vitecontrapposte
Facebook e la mancanza di coraggio... Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Facebook e la mancanza di coraggio... Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere

PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 

Facebook e la mancanza di coraggio...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bastet
Neonato
Neonato
Bastet

Femmina Gemelli

Num.di messaggi : 18
Iscritto : 19.11.09
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Facebook e la mancanza di coraggio... Left_bar_bleue100/100Facebook e la mancanza di coraggio... Empty_bar_bleue  (100/100)

Facebook e la mancanza di coraggio... _
MessaggioTitolo: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 1:05 pm

Partendo dal presupposto che sono iscritta a facebook, dopo mille tentennamenti (non so perchè, ma la cosa all'inizio non mi garbava proprio), più che altro per poter restare più comodamente ed economicamente in contatto con la mia famiglia, in particolar modo con i miei cuginetti...che non ho quasi mai modo di vedere e mi mancano da morire. Facebook e la mancanza di coraggio... 511976
O poi, ovviamente, accettato anche le richieste di amicizia di alcuni amici/conoscenti, anche se abitano vicini a me e sarebbe quindi abbastanza inutile, principalmente perchè mi sembrava sgarbato rifiutarle.

Ora però ho notato una cosa che sinceramente, mi fà veramente innervosire Facebook e la mancanza di coraggio... 162176 molte persone, USANO i link di facebook, per lasciarti intendere (neanche troppo velatamente....)che hanno un qualche problema con te.
Vi faccio un esempio: quasi un anno fà, ho troncato un rapporto di amicizia con una persona. Non ci siamo "lasciate" male, semplicemente, ho deciso di non frequentarla più perchè non condividevo i suoi modi di fare e di vivere.
Questo lei lo sa, perchè IO NON LE HO FATTO MISTERO DEI MIEI MOTIVI PER ALLONTANARMI.
E fidatevi son stata molto chiara.
Adesso, il fenomeno, continua a pubblicare link (chiaramente rivolti a me) dove si parla della falsità delle persone (falsa?!io?!), di quando gli amici ti lasciano e tu rimani solo e mille putt... varie che non sto manco ad elencare.
A parte il fatto che NON condivido il suo punto di vista sulla faccenda e mi sembra che lei voglia aver ragione ad OGNI COSTO, ma non è capace ad usare la boccuccia santa per parlare???? Abita ad 1 km da me, la incrocio 30000000 volte al giorno e lei mi sorride...per andare poi su facebook a tirarmi le frecciatine.
Cioè...ma ci sei o ci fai?!???!?!??!? Facebook e la mancanza di coraggio... 180172

...Scusate lo sfogo.
Torna in alto Andare in basso
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09
Reputazione : 26

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Facebook e la mancanza di coraggio... Left_bar_bleue60/100Facebook e la mancanza di coraggio... Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 9:26 pm

XD uh anche io ho avuto una persona mia ex amica che aveva un atteggiamento simile chiamava a me falsa vedendo solo i miei errori quando lei precedentemente non si era comportata bene,ma non riconosceva questo. Facebook e la mancanza di coraggio... 704752
A volte non è detto che si ha sempre ragione,tutti possiamo sbagliare siamo umani,ma trovo esagerati certi comportamenti,se ti da fastidio questa qui o la cancelli da facebook o le parli a 4 occhi,oppure la ignori,l'indifferenza è l'arma peggiore in questi casi.
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 1:09 pm

Facebook sarebbe un bello strumento, peccato che l'uomo lo distrugge.
Le due cose che mi fanno più ridere sono.
Al secondo posto le persone che crivono i cazzi propri in bacheca e se la prendono se uno le commenta negativamente, dicendo che bisogna pensare agli affari proprio.
Io dico ma porca troia vacca ladra, che cazzo le scrivi a fare le tue cose? Se sono SOLO affari tuoi dicerto non li rendi di dominio pubblico nella rete, dove tutti o quasi possono leggerli e, va da se, che tutti o quasi possono commentare.
Al primo poto invece troviamo quelli che i creano trecento album con le proprie foto e si incazzano da morire e tu salvi una sua foto sul proprio computer.
Stessa cosa di prima con in più l'aggravante del piccolo fattore che fa notare che la foto sia salvata sul pc sia lasciata dove sta, la si può vedere quando cazzo ci pare e piace.
Idioti.
Bastet
Neonato
Neonato
Bastet

Femmina Gemelli

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Facebook e la mancanza di coraggio... Left_bar_bleue100/100Facebook e la mancanza di coraggio... Empty_bar_bleue  (100/100)

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 2:59 pm

Artemysia

Alla fine infatti ho preso e sono andata ad affrontarla a 4 occhi. All'inizio manco ammetteva che erano tutte frecciatine rivolte a me Facebook e la mancanza di coraggio... 180172 poi dopo 20 minuti che discutevamo, finalmente, è riuscita per lo meno ad ammettere quello.
Ad ogni modo la discussione non è servita a nulla, perchè comunque lei continua ad essere dell'idea che io sono le strega di biancaneve e lei la povera e dolce ragazza con il cuore puro e l'animo intonso. Facebook e la mancanza di coraggio... 243774 ....punti di vista...

Il_Rompi_Palle

PAROLE SANTE LE TUE! Hai pienamente ragione. Ma sai la maggior parte della gente non ci arriva proprio.
Per me comunque il massimo, è e sempre resterà, un'amica di mia sorella che non perde occasione per dire che lei è una ninfomane ed trisessuale, ovvero (parole sue) si passerebbe uomini, donne ed animali. Facebook e la mancanza di coraggio... 193181
Sottolineo che l'elemento in questione ha 14 anni...
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 4:24 pm

ahahahhaha
Che bel mondo.
cat
Frammento di vita.
Frammento di vita.
cat

Femmina Acquario

Num.di messaggi : 238
Iscritto : 27.10.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Gnoma Euphorica
Vita:

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 9:04 pm

Partendo dal presupposto che se fosse successo a me, avrei fatto zakkete....
eh si una bella zakkettata, un taglio netto ci vuole .
Passiamo ai consigli pratici:
1)molto meglio windows live spaces che ti permette di modificare le autorizzazioni per ogni singolo utente
2)Prova a vedere se riesci a modificare la privacy.
Vai su foto - sotto ai tuoi album trovi Privacy-nella privacy ci sono varie opzioni che riguardano il profilo, la ricerca, le notizie della bacheca e le applicazioni.....vedi che salta fuori.

XOXO
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Foglio di personaggio
Vita:
Facebook e la mancanza di coraggio... Left_bar_bleue60/100Facebook e la mancanza di coraggio... Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 10:35 pm

Bastet ha scritto:
Artemysia

Alla fine infatti ho preso e sono andata ad affrontarla a 4 occhi. All'inizio manco ammetteva che erano tutte frecciatine rivolte a me Facebook e la mancanza di coraggio... 180172 poi dopo 20 minuti che discutevamo, finalmente, è riuscita per lo meno ad ammettere quello.
Ad ogni modo la discussione non è servita a nulla, perchè comunque lei continua ad essere dell'idea che io sono le strega di biancaneve e lei la povera e dolce ragazza con il cuore puro e l'animo intonso. Facebook e la mancanza di coraggio... 243774 ....punti di vista...

Il_Rompi_Palle

PAROLE SANTE LE TUE! Hai pienamente ragione. Ma sai la maggior parte della gente non ci arriva proprio.
Per me comunque il massimo, è e sempre resterà, un'amica di mia sorella che non perde occasione per dire che lei è una ninfomane ed trisessuale, ovvero (parole sue) si passerebbe uomini, donne ed animali. Facebook e la mancanza di coraggio... 193181
Sottolineo che l'elemento in questione ha 14 anni...

oddio anche la mia ex amica faceva cosi Facebook e la mancanza di coraggio... 817136 edentiche
cat
Frammento di vita.
Frammento di vita.
cat

Femmina Acquario

Foglio di personaggio
Vita:

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 11:12 pm

Artemysia ha scritto:

oddio anche la mia ex amica faceva cosi Facebook e la mancanza di coraggio... 817136 edentiche
Bene, allora siamo concordi sul fatto che deve per forza di cose diventare un' ex amica
cat
Frammento di vita.
Frammento di vita.
cat

Femmina Acquario

Foglio di personaggio
Vita:

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 4:19 pm

https://www.facebook.com/settings/?tab=privacy qui puoi controllare, abilitare e disabilitare tutto ciò che vuoi.
Bastet
Neonato
Neonato
Bastet

Femmina Gemelli

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:08 am

cat ha scritto:
https://www.facebook.com/settings/?tab=privacy qui puoi controllare, abilitare e disabilitare tutto ciò che vuoi.

Scusate se non ho più risposto, ma avevo dei problemucci con il computer.

Ad ogni modo, grazie per i consigli Smile io ho optato per una soluzione rapida e pratica, le ho tolto l'amicizia su facebook (e non solo) e tanti cari saluti. Facebook e la mancanza di coraggio... 407746
La cosa divertente, è che dopo tutte le parole fatte, qualche settimana fà mi ha chiamata chiedendomi di uscire Facebook e la mancanza di coraggio... 508172 della serie, "ma ci sei o ci fai?".
cat
Frammento di vita.
Frammento di vita.
cat

Femmina Acquario

Foglio di personaggio
Vita:

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:35 am

Bentornata Bastet Very Happy
Bastet
Neonato
Neonato
Bastet

Femmina Gemelli

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 12:38 pm

cat ha scritto:
Bentornata Bastet Very Happy

Grazie Facebook e la mancanza di coraggio... 704752
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Foglio di personaggio
Vita:

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:23 pm

Bastet ha scritto:
cat ha scritto:

Scusate se non ho più risposto, ma avevo dei problemucci con il computer.

Ad ogni modo, grazie per i consigli Smile io ho optato per una soluzione rapida e pratica, le ho tolto l'amicizia su facebook (e non solo) e tanti cari saluti. Facebook e la mancanza di coraggio... 407746
La cosa divertente, è che dopo tutte le parole fatte, qualche settimana fà mi ha chiamata chiedendomi di uscire Facebook e la mancanza di coraggio... 508172 della serie, "ma ci sei o ci fai?".

ahahah XD la classica tipa " da un orecchio mi entra dall'altro mi esce" Facebook e la mancanza di coraggio... 817136

comunque bentornata bastet Facebook e la mancanza di coraggio... 699668
Elenina
frammento di vita
frammento di vita
Elenina

Femmina Bilancia

Num.di messaggi : 87
Iscritto : 08.07.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:22 pm

Assurdo, ma almeno con facebook ci facciamo due risate.. Dai ammettiamolo, non è il posto migliore per scoprire tutta l'incoerenza della gente???
Comunque anche a me è successo quando avevo litigato con la mia migliore amica: una frecciata dopo l'altra!!! Mi veniva anche voglia di rispondere ma poi non volevo tirare su casini irreparabili ^^"
Ed è successo anche oggi ma solo per metà su fb.. Anzi succede tutti i giorni praticamente ._.
Bastet
Neonato
Neonato
Bastet

Femmina Gemelli

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 9:43 am

E fai bene a non rispondere, perchè tanto sarebbe inutile...sono già cose mirate ad attirare l'attenzione.
Complimenti per l'autocontrollo! Io anche sapendo che non c'era il caso di rispondere, non son riuscita a tenermi. Facebook e la mancanza di coraggio... 660629
Anzi...non riesco mai a tenermi. Facebook e la mancanza di coraggio... 660629
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Foglio di personaggio
Vita:

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 3:03 pm

XD ahah con il tempo vedrai che ci riuscirai,anche io ero impulsiva come te XD e ancora lo sono un po'
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Facebook e la mancanza di coraggio...   Facebook e la mancanza di coraggio... Icon_minitime

Facebook e la mancanza di coraggio...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1