vitecontrapposte
Altro che vacanze da sogno! Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Altro che vacanze da sogno! Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Altro che vacanze da sogno!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Altro che vacanze da sogno! Left_bar_bleue50/100Altro che vacanze da sogno! Empty_bar_bleue  (50/100)

Altro che vacanze da sogno! _
MessaggioTitolo: Altro che vacanze da sogno!   Altro che vacanze da sogno! Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 4:03 pm


Altro che vacanze da sogno!
domenica 29 agosto sono partito dalla mia città e mi sono diretto dalla mia fidanzata, circa un ora e mezza di viaggio , come in programma siamo partiti per Rimini dopo tre ore abbondanti eccoci a Rimini, era già calata la notte....tra le nuvole sparse si intravedeva la luna piane all'orizzonte...così accesa, così bella, così rossa...
Lasciamo perdere la luna e scendiamo ai particolari...tutti i famigliari ci avevano raccomandato di non andare in spiaggia di notte....noi invece testoni come siamo è stata la prima cosa che abbiamo fatto...a pensare suo padre contava su di me...si come volevamo passar del tempo in uno dei locali notturni abbiamo deciso di portare la roba all'hotel, nel frattempo siamo tornati in spiaggia e ci siamo sdraiati sui lettini....sarà l'atmosfera romantica, sarà la stanchezza...ci siamo abbracciati e siamo crollati....ed ecco la sfiga madornale! quando ci siamo svegliati non c'erà più la borsetta con tutti gli oggetti di valore...cellulari(nokia n 70 e nokia N73) tutti i documenti e tutti i soldi x le vacanze....l' unica cosa rimasta era la scia della borsetta sulla sabbia e i 2 € e 90 che avevamo in tasca... almeno se fosse successo l'ultimo giorno della vacanza..no no doveva rovinarci tutte le vacanze.....e toglierci di tutti i beni!
Dopo abbiamo fatto l' amore sulla spiaggia l' unica cosa che potevamo fare! forse un pò x sfogare la rabbia, dopo aver fatto la denuncia siamo andati all'hotel e loro ci hanno accolto molto familiarmente, avendo già pagato una caparra abbiamo chiesto se potevamo riposarci x un pò di ore, dopo averli raccontato l' accaduto e loro sono stati molto gentili.
E noi eccoci ancora a far l'amore e qll dell'hotel ci hanno sentito x bene, quando sono sceso a chiedere del cibo, mi hanno chiesto se stavamo riposando io ho risp di si, mi hanno guardatoe si sono messi a ridere..allora ho capito che ci avevano sentito...che figura da pollo! Mah alla fine siamo tornati a casa, soprattuto x il fatto che la mia ragazza aveva perso le sue pillole, i controllori sono stati comprensivi! 2 € e 90 per una giornata intera in una città come Rimini...giudicate voi...abbiamo sopportato la fame, la rabbia l' angoscia...ed era il nostro anniversario di 4 mesi...c'è da dire che almeno è stato indimenticabile!
Torna in alto Andare in basso
 

Altro che vacanze da sogno!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Amore e Amicizia-
Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni