vitecontrapposte
Convivenza Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Convivenza Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Convivenza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bastet
Neonato
Neonato
Bastet

Femmina Gemelli

Num.di messaggi : 18
Iscritto : 19.11.09
Età : 34
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Convivenza Left_bar_bleue100/100Convivenza Empty_bar_bleue  (100/100)

Convivenza _
MessaggioTitolo: Convivenza   Convivenza Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:50 am

Sono 6 anni che sto con il mio amore...e finalmente, abbiamo deciso: mettiamo a posto casa ed andiamo a convivere. Convivenza 707685
Ne sono felicissima perchè con lui ci sto benissimo, perchè dopo 6 anni continuo ad amarlo come il primo giorno...anzi, non è vero, lo amo di più. Ogni giorno scopro delle cose nuove su di lui, piccole sfumature e tutte queste cose fanno solo crescere il mio amore nei suoi confronti.
Amo il suo modo di parlare e di rapportarsi alla vita, amo i suoi sguardi, le sue espressioni, il suo modo di scherzare, il suo cercare di non abbattersi mai e di tirare fuori sempre il meglio da ogni situazione.
E sono veramente felice, di aver trovato un uomo che mi ama con tutto se stesso, che ha sempre mille pensieri per me. Un uomo che mi dice che sono bella anche al mattino appena sveglia con i capelli scompigliati...che trova il tempo per ascoltarmi sempre, anche quando è stanco o impegnato, che non reputa mai stupidi i miei pensieri e problemi. Un uomo che riesce sempre a consolarmi, che mi sta sempre vicino. Che si prende cura di me come se fossi una bambina. Che sorride dei miei difetti, che passa ore ed ore a discutere con me, perchè ama confrontare le nostre idee, perchè non chiude una discussione con un "si va bene" solo per farmi contenta.
Un uomo che si confida con me, che accetta i miei consigli ed a volte li segue.
Lo amo con tutta me stessa e so che non cambierà mai nulla tra di noi, so che riusciremo a superare ogni cosa insieme.

Convivenza 707685 Se potessi scegliere di nuovo, sceglierei di nuovo te Convivenza 707685
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Convivenza Left_bar_bleue70/100Convivenza Empty_bar_bleue  (70/100)

Convivenza _
MessaggioTitolo: Re: Convivenza   Convivenza Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 3:41 pm

sei davvero fortunata Smile non tutti provano emozioni forti che durano anche con il passare degli anni
Torna in alto Andare in basso
Ally
Neonato
Neonato


Femmina Vergine

Num.di messaggi : 9
Iscritto : 21.01.10
Località : NY **
Età : 29
Reputazione : 0

Convivenza _
MessaggioTitolo: Re: Convivenza   Convivenza Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 3:49 pm

Che bello *___________________*
Complimenti..Spero di arrivare anche io a un traguardo del genere *w*
Torna in alto Andare in basso
http://www.un-chiuaua-di-nome-ale.space.live.com
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09
Località : benevento
Età : 34
Reputazione : 26

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Convivenza Left_bar_bleue60/100Convivenza Empty_bar_bleue  (60/100)

Convivenza _
MessaggioTitolo: Re: Convivenza   Convivenza Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:26 pm

che teneri,davvero è un qualcosa di positivo che il vostro amore vada a crescere e non a scemare di solito in altre coppie dopo già due anni inizia a sentirsi la monotonia o comunque le cose diventano più scontate,invece da quello che percepisco leggendo te,sembra che la tua storia sia ancora bella fresca e viva e mi fa molto piacere Convivenza 704752
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Convivenza Left_bar_bleue50/100Convivenza Empty_bar_bleue  (50/100)

Convivenza _
MessaggioTitolo: Re: Convivenza   Convivenza Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:23 pm

dedico questo video a te e il tuo ragazzo,l'avevo fatto per una persona a cui tenevo tanto,visto che siete cosi innamorati lo dedico a voi


Torna in alto Andare in basso
Bastet
Neonato
Neonato
Bastet

Femmina Gemelli

Num.di messaggi : 18
Iscritto : 19.11.09
Età : 34
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Convivenza Left_bar_bleue100/100Convivenza Empty_bar_bleue  (100/100)

Convivenza _
MessaggioTitolo: Re: Convivenza   Convivenza Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:30 am

Grazie a tutti Smile
Pegasus il video è magnifico Convivenza 23140

So di essere fortunata e mi auguro che tutto ciò duri per sempre. Convivenza 981512
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Convivenza _
MessaggioTitolo: Re: Convivenza   Convivenza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Convivenza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Amore e Amicizia-
Crea un forum | Società | Temi sulla società | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni