|
Autore | Messaggio |
---|
lucalolaico Neonato
Num.di messaggi : 7 Iscritto : 15.06.10 Reputazione : 0
Foglio di personaggio Isola Vergine: Vita: (100/100)
| Titolo: Buon giorno a tutti Mar Giu 15, 2010 8:48 am | |
| Buon giorno a tutti, ho scelto di darvi il buon giorno sottolineato perchè comunque il buon giorno si vede dal mattino quindi...cosa c'è di meglio di un buon giorno piuttosto che un buon giorno?vabbe...ma che ce volete fa sono un artista una mente contorta... ho messo questo nuovo topic per presentarmi visto che sono un novizio di questo forum e a giudicare dal titolo avrei sicuramente da insegnare tanto,vabbe,adesso veniamo alla mia presentazione: Sono Luca,nome d'arte Sonny,poeta,scrittore e tanto altro,quel tanto altro ve lo cercherò di spiegare qui sotto anche se devo ammettere che non è affatto facile.Ho 21 anni,ne faccio 22 quest'anno,grrrrrr la vecchiezza che avanza....,e sono Modenese di adozione in quanto sono di origini Lucane,ho girato un pò tutta l'italia,sono un amante dei viaggi. Veniamo alla spiegazione del tanto altro: 1)scrivo canzoni=niente di famoso attualmente eh? 2)scrivo sceneggiature per corti/film=Sono fondamentalmente un attore quindi cerco in ogni caso di scrivere ciò che vado ad interpretare. Vi debbo dire che alla tenera età di 16 anni ero già al teatro storchi di Modena a far pisciare sotto dalle risate i poveri sventurati spettatori che sono venuti a vedere lo spettacolo che avevamo messo impiedi quell'anno.Un'anno di duro lavoro...cmq vabbe 3)scrivo i miei pezzi x il cabaret=Tutto è nato nel 2008 quando un gestore di un locale mi fa:"Tu ciai na faccia che fa ridere quindi...FACCE RIDEEEE"e da lì ho cominciato a scrivere scenette di cabaret x magari andarle ad interpretare in un qualsivoglia locale. 4)scrivo poesie=l'ho detto prima ma mi ripeto x dovere di cronaca.Sono,un poveraccio me ne rendo conto...purtroppo,uno dei pochi poeti maschi giovanissimi per altro,aldilà dell'inciso che ho fatto solo x ridere un pò,anche abba