vitecontrapposte
Libertààààà!!!! Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Libertààààà!!!! Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Libertààààà!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
petru87
Neonato
Neonato


Num.di messaggi : 3
Iscritto : 08.07.10
Reputazione : 0

Libertààààà!!!! _
MessaggioTitolo: Libertààààà!!!!   Libertààààà!!!! Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 2:01 pm

Ho finitoooooooooooooo oggi l'esame di maturitàààà!!! finalmente....una vera liberazione!!! Prima cosa da fare: via tutti i libri e i diari!!! fare una cosa del genere non ha veramente prezzo... SmileSmileSmile magari però del diario terrò qualcosa! alla fine mi ha tenuto compagnia per un anno intero!!! voi che importanza gli date??? cambiate ogni anno il diario vero??
Torna in alto Andare in basso
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09
Località : benevento
Età : 33
Reputazione : 26

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Libertààààà!!!! Left_bar_bleue60/100Libertààààà!!!! Empty_bar_bleue  (60/100)

Libertààààà!!!! _
MessaggioTitolo: Re: Libertààààà!!!!   Libertààààà!!!! Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 5:49 pm

io lo cambiavo ogni anno XD
Torna in alto Andare in basso
petru87
Neonato
Neonato


Num.di messaggi : 3
Iscritto : 08.07.10
Reputazione : 0

Libertààààà!!!! _
MessaggioTitolo: Re: Libertààààà!!!!   Libertààààà!!!! Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 2:34 pm

Sono pienamente d'accordo con te!!! meglio cambiare ogni volta...però poi sorge un nuovo problema! ma quale diario prendere?? o no?? comix smemo gazzenda...dubbio amletico!!!
Torna in alto Andare in basso
instabile
moderatore
moderatore
instabile

Femmina Num.di messaggi : 3401
Iscritto : 04.07.09
Reputazione : 5

Libertààààà!!!! _
MessaggioTitolo: Re: Libertààààà!!!!   Libertààààà!!!! Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 3:29 pm

io li cambiavo ogni anno!
e li ho tenuti quasi tutti..
complimenti per aver finito la scuola! verso settembre ti mancherà di nuovo la scuola e tutti i compagni di classe xD
Torna in alto Andare in basso
petru87
Neonato
Neonato


Num.di messaggi : 3
Iscritto : 08.07.10
Reputazione : 0

Libertààààà!!!! _
MessaggioTitolo: Re: Libertààààà!!!!   Libertààààà!!!! Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 10:08 am

Innanzitutto grazie mille per i complimenti, tra l'altro ho portato a casa un bel 83!!! ritornando al nostro discorso, secondo me invece è bello affezzionarsi ad un diario!!! io per esempio gli ultimi due anni ho sempre preso gazzenda, non è molto conosciuta ma è davvero bella!!! a mio parere anche meglio della smemo, poi ci sono dei personaggi che mi fanno davvero ridere!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Libertààààà!!!! _
MessaggioTitolo: Re: Libertààààà!!!!   Libertààààà!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Libertààààà!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Tempo libero :: Off Topic-
Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni