vitecontrapposte
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 feticismo dei piedi femminili

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pegasus
Admin
Admin


Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 3:01 pm

vincent io sono pronto XD
Torna in alto Andare in basso
Vincent
Arruolato in Vite Contrapposte
Arruolato in Vite Contrapposte


Num.di messaggi : 550
Iscritto : 05.04.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Lo spirito dannato
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 7:35 pm

Ma siamo due inesperti,
ci serve un tutore
Torna in alto Andare in basso
toz13
Neonato
Neonato


Num.di messaggi : 8
Iscritto : 14.06.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Topino del formaggio
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 4:24 pm

Princess ha scritto:
bè nn è vero ke nn ci si stupisce più di nulla. io x es. lo sono ora Shocked W i preliminari normali nn le leccature dei piedi xD anche x me è una forma di perversione. Non esiste schiavo o schiava nell'amore :S

nn sono preliminari... a leccare piedi nn mi eccito!! ahahahahah... la donna secondo me merita di essere adorata... e i piedi sn la cosa più umile di una donna...tutto quì... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.toz13.jimdo.com
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui


Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 4:51 pm

:S mah
Torna in alto Andare in basso
Ayumu
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Ayumu

Femmina Sagittario

Num.di messaggi : 338
Iscritto : 23.06.09
Località : ♪♥Colombia♥♪
Età : 39
Reputazione : 17

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue40/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (40/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 5:52 pm

Io dico solo che a 18 anni, si potrebbero fare esperienze un attimo più normali..poi se proprio ti fa schifo il boschetto....fai altro. ma cavoli sei giovanissimo per parlare in questo modo...mi fai senso....senza offesa.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 12:46 am

Citazione :
Io dico solo che a 18 anni, si potrebbero fare esperienze un attimo più normali..poi se proprio ti fa schifo il boschetto...

Non è questione d'età, queste cose le hai dentro.
Punto e basta.
Torna in alto Andare in basso
*joker*
Spammino
Spammino
*joker*

Maschio Acquario

Num.di messaggi : 370
Iscritto : 29.06.09
Località : Teramo
Età : 30
Reputazione : 4

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Strega del mare
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue40/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (40/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 8:13 pm

Ma i soliti buchi nn ti bastano? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
rosa95
Frammento di vita.
Frammento di vita.
rosa95

Femmina Toro

Num.di messaggi : 137
Iscritto : 18.07.09
Località : Napoli
Età : 29
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 5:47 pm

io non trovo nessuna attrazione per i piedi ...cioè ODDIO ! che cosa strana !
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 11:25 am

rosa95 ha scritto:
io non trovo nessuna attrazione per i piedi ...cioè ODDIO ! che cosa strana !

Ci sono cose molto più strane...
Torna in alto Andare in basso
Ayumu
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Ayumu

Femmina Sagittario

Num.di messaggi : 338
Iscritto : 23.06.09
Località : ♪♥Colombia♥♪
Età : 39
Reputazione : 17

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue40/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (40/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 4:29 pm

Beh onestamente, credo che lui abbia scoperto un po troppo presto la sua tendenza sessuale...non vi pare? cioè io devo essere realista....i piedi possono anche avere un loro fascino, senza dubbio, ma dire che si è disposti a leccare lo sporco, e a sopportare la puzza mi sembra eccessivo. Anche a me piacciono i piedi, ma perchè sono sensibili!
Ovvio che come dice il rompi_palle ci sono cose peggiori, ma sulla scala delle stranezze sessuali per me è alla top ten questa...
Torna in alto Andare in basso
toz13
Neonato
Neonato
toz13

Maschio Vergine

Num.di messaggi : 8
Iscritto : 14.06.09
Località : molinella(provincia BOLOGNA)
Età : 32
Reputazione : -1

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Topino del formaggio
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 6:32 pm

Princess ha scritto:
bè nn è vero ke nn ci si stupisce più di nulla. io x es. lo sono ora Shocked W i preliminari normali nn le leccature dei piedi xD anche x me è una forma di perversione. Non esiste schiavo o schiava nell'amore :S


l'amore in questo argomento ci centra poco xD mi disp ma hai sbagliato argomento bel!
Torna in alto Andare in basso
http://www.toz13.jimdo.com
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 10:02 am

dipende se sei innamorato è amore se ti vuoi solo divertire è solo sesso
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 12:06 pm

Però ci sono anche varie sfumature d'amore...
Torna in alto Andare in basso
Zefiste
Neonato
Neonato
Zefiste

Maschio Ariete

Num.di messaggi : 45
Iscritto : 16.06.09
Località : Milano
Età : 39
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: il Cavaliere oscuro
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue40/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (40/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 2:57 pm

Il_Rompi_Palle ha scritto:
Però ci sono anche varie sfumature d'amore...

quali sarebberò se permetti?
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 12:40 pm

Zefiste ha scritto:
Il_Rompi_Palle ha scritto:
Però ci sono anche varie sfumature d'amore...

quali sarebberò se permetti?

Ti rispondo subito.
Con il mio post precedente, poco spiegato, voglio intendere le varie sfumature che si possono trovare nel sesso che fanno due persone innamorate.
Non vuol dire per forza che se due persone si amano pure nel sesso debbano essere puci puci con bacini e carezzine. Assolutamente no.
Magari essi sono inclini a perversioni simili, che come in questo caso, mette una persona superiore all'altra.
Non vedo perché anche se si amano, come lo usate sempre questo parolone, non possano fare giochi strani.
Con ciò intendo varie sfumature d'amore.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 1:08 pm

ma nella maggior parte dei casi è solo sesso ma qst nn vuol dire che non ci sono innamorati con questa tendenza sessuale.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 1:09 pm

Princess ha scritto:
ma nella maggior parte dei casi è solo sesso ma qst nn vuol dire che non ci sono innamorati con questa tendenza sessuale.

Hai statistiche alla mano per dire che nella maggior parte dei casi sia solo sesso?
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 6:30 pm

no mi baso solo su quello che sento in generale
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 8:14 pm

Cioè?
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 8:54 pm

di solito le coppie che conosco e magari ho 1pò più di confidenza non praticano queste cose. magari lo fanno ma nn lo dicono però a me sembra che di solito è solo sesso posso sbagliarmi ma la mia opione è questa.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 9:25 pm

Princess ha scritto:
di solito le coppie che conosco e magari ho 1pò più di confidenza non praticano queste cose. magari lo fanno ma nn lo dicono però a me sembra che di solito è solo sesso posso sbagliarmi ma la mia opione è questa.

Io non ho statistiche alla mano come non le hai tu, non vado a spulciare nella vita sessuale degli altri ergo non posso saperlo.
Ma magari ti sbagli.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 10:26 pm

ma neanche io spulcio che mi frega. se a volte è capitato di parlarne non sono venute fuori strane pratiche. si magari posso sbagliarmi ma io ho tutto un altro pensiero sullo stare insieme sessualmente
Torna in alto Andare in basso
Bradipo
Neonato
Neonato
Bradipo

Maschio Gemelli

Num.di messaggi : 19
Iscritto : 07.08.09
Località : modena
Età : 43
Reputazione : 0

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 11:22 pm

non sono feticista dei piedi e mai lo sarò ma ognuno è libero di fare ciò che vuole secondo me se non fa male agli altri
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 2:32 am

Princess ha scritto:
ma neanche io spulcio che mi frega. se a volte è capitato di parlarne non sono venute fuori strane pratiche. si magari posso sbagliarmi ma io ho tutto un altro pensiero sullo stare insieme sessualmente

Non volevo dire che tu spulci nella vita sessuale degli altri ci mancherebbe.
Va benissimo ed è giusto che tu la viva in questa maniera, però boh dire che praticare queste cose equivale al solo sesso mi pare un po' esagerato.
Tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 10:37 am

no leggi bene ho detto che di solito è solo sesso ma che magari ci sono alcune coppie che lo fanno.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 10:44 am

Ho letto bene e ripeto mi pare un po' esagerato dire, con certezza, che è solo sesso quando né io e né te abbiamo delle reali statistiche alla mano se non mere (in quanto conoscienze) prove di altre persone che magari o fanno in questo modo o in altro.
Anche perché siamo 6,5 miliardi di persone al mondo, mettiamo che almeno 5,5 scopano sia con amore che non e noi non le conosciamo tutte anzi non arriveremo neppure ad un per cento.
Magari hai ragione tu, magari io, magari nessuno dei due.
La verità questa volta è che non si può sapere con certezza assoluta, se non che il sesso, con amore o no, ha svariate forme pratiche.
Prescindendo pure dal fatto che non è che poi abbia una grossa importanza ai fini del godimento se c'è amore o sesso.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 10:57 am

di solito nn vuol dire sempre e maggioranza nn vuol dire tutti. cmq ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: feticismo dei piedi femminili   feticismo dei piedi femminili - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

feticismo dei piedi femminili

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Sessualità nella vita di coppia o Curiosità Sul Sesso-
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni