vitecontrapposte
Per dimenticare - Pagina 3 Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Per dimenticare - Pagina 3 Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Per dimenticare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.


Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 5:38 pm

Se volete non mi faccio dimenticare neppure io.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui


Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue70/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (70/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 5:39 pm

no vio sarai x sempre la mia testina milanes xD
Torna in alto Andare in basso
0mììcìd3
Neonato
Neonato


Num.di messaggi : 40
Iscritto : 21.06.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Thana è la dea della luce lunare
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue50/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:29 pm

sai,si dimentica,non con svaghi che alla fine coprono il dolore ma dopo 2 secondi torna + forte.e sai xk?xk quella persona non andra mai via da te.te lo dico io che il mio fida mi ha mollata 3 mesi fa senza un motivo e io sto male,ma non x questo devo x forza morire di tristezza.mi basta pensare ke ora c'è l'estate,c'è il mare,ci sono gli incontri e tanto divertimento in discoteca...
diciamo k si,sn piccola,ma sn cresciuta prima degli altri e ho + libertà...xcio ti do questo consiglio ....esci!!!!!!!!!!!!!!!!....x favore non giudicare il mio commento dicendo k sono troppo piccola x capire,xk capisco benissimo
Torna in alto Andare in basso
http://datemiunsognodavivere.spaces.live.com
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.


Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:32 pm

0mììcìd3 ha scritto:
sai,si dimentica,non con svaghi che alla fine coprono il dolore ma dopo 2 secondi torna + forte.e sai xk?xk quella persona non andra mai via da te.te lo dico io che il mio fida mi ha mollata 3 mesi fa senza un motivo e io sto male,ma non x questo devo x forza morire di tristezza.mi basta pensare ke ora c'è l'estate,c'è il mare,ci sono gli incontri e tanto divertimento in discoteca...
diciamo k si,sn piccola,ma sn cresciuta prima degli altri e ho + libertà...xcio ti do questo consiglio ....esci!!!!!!!!!!!!!!!!....x favore non giudicare il mio commento dicendo k sono troppo piccola x capire,xk capisco benissimo

Vai in discoteca a 12 anni. O.O
Ma era per me questo messaggio?
Torna in alto Andare in basso
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09
Località : benevento
Età : 34
Reputazione : 26

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:54 pm

pensa che io a 19 anni manco ci sono mai stata in discoteca Arrow
Torna in alto Andare in basso
0mììcìd3
Neonato
Neonato
0mììcìd3

Femmina Gemelli

Num.di messaggi : 40
Iscritto : 21.06.09
Località : MIO REGNO
Età : 26
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Thana è la dea della luce lunare
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue50/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:57 pm

Il_Rompi_Palle ha scritto:
0mììcìd3 ha scritto:
sai,si dimentica,non con svaghi che alla fine coprono il dolore ma dopo 2 secondi torna + forte.e sai xk?xk quella persona non andra mai via da te.te lo dico io che il mio fida mi ha mollata 3 mesi fa senza un motivo e io sto male,ma non x questo devo x forza morire di tristezza.mi basta pensare ke ora c'è l'estate,c'è il mare,ci sono gli incontri e tanto divertimento in discoteca...
diciamo k si,sn piccola,ma sn cresciuta prima degli altri e ho + libertà...xcio ti do questo consiglio ....esci!!!!!!!!!!!!!!!!....x favore non giudicare il mio commento dicendo k sono troppo piccola x capire,xk capisco benissimo

Vai in discoteca a 12 anni. O.O
Ma era per me questo messaggio?
io vado in discoteca.nn c'è nnt di male...comunque non era x te il messaggio ma x princess
Torna in alto Andare in basso
http://datemiunsognodavivere.spaces.live.com
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue70/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (70/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:58 pm

ah bè ci sn anche quelle ke vanno in discoteca e si fanno tutti i tipi x dimenticare xD poverette -.-
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue50/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:58 pm

nemmeno io ci vedo nnt di male
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue50/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:59 pm

Princess ha scritto:
ah bè ci sn anche quelle ke vanno in discoteca e si fanno tutti i tipi x dimenticare xD poverette -.-
peccato che a me ste tipe non mi capitano mai
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue70/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (70/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 7:01 pm

0mììcìd3 ha scritto:
sai,si dimentica,non con svaghi che alla fine coprono il dolore ma dopo 2 secondi torna + forte.e sai xk?xk quella persona non andra mai via da te.te lo dico io che il mio fida mi ha mollata 3 mesi fa senza un motivo e io sto male,ma non x questo devo x forza morire di tristezza.mi basta pensare ke ora c'è l'estate,c'è il mare,ci sono gli incontri e tanto divertimento in discoteca...
diciamo k si,sn piccola,ma sn cresciuta prima degli altri e ho + libertà...xcio ti do questo consiglio ....esci!!!!!!!!!!!!!!!!....x favore non giudicare il mio commento dicendo k sono troppo piccola x capire,xk capisco benissimo


nn giudico ki nn conosco ^^ cmq a volte l'età nn conta
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 7:03 pm

0mììcìd3 ha scritto:
Il_Rompi_Palle ha scritto:
0mììcìd3 ha scritto:
sai,si dimentica,non con svaghi che alla fine coprono il dolore ma dopo 2 secondi torna + forte.e sai xk?xk quella persona non andra mai via da te.te lo dico io che il mio fida mi ha mollata 3 mesi fa senza un motivo e io sto male,ma non x questo devo x forza morire di tristezza.mi basta pensare ke ora c'è l'estate,c'è il mare,ci sono gli incontri e tanto divertimento in discoteca...
diciamo k si,sn piccola,ma sn cresciuta prima degli altri e ho + libertà...xcio ti do questo consiglio ....esci!!!!!!!!!!!!!!!!....x favore non giudicare il mio commento dicendo k sono troppo piccola x capire,xk capisco benissimo

Vai in discoteca a 12 anni. O.O
Ma era per me questo messaggio?
io vado in discoteca.nn c'è nnt di male...comunque non era x te il messaggio ma x princess

Ma niente di male fino ad un certo punto, poi dipende tutto in che discoteche vai.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue70/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (70/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 7:04 pm

pegasus ha scritto:
Princess ha scritto:
ah bè ci sn anche quelle ke vanno in discoteca e si fanno tutti i tipi x dimenticare xD poverette -.-
peccato che a me ste tipe non mi capitano mai


secondo me nn ti perdi niente
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue50/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 7:18 pm

stella una volta tanto sono daccordo con te lol!
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue70/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (70/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 7:26 pm

ah una volta -.-
Torna in alto Andare in basso
BETTOLìNA
Neonato
Neonato


Femmina Cancro

Num.di messaggi : 14
Iscritto : 23.06.09
Località : Bologna
Età : 29
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:41 pm

beh vedi non è che tu un giorno ti metti in testa di dimenticare una persona e così la dimentichi...è molto difficile dimenticare e quindi bisogna aspettare finchè la vita si rigira in una sua maniera strana...magari incontri qualcuno di speciale e così quando ripenserai all'esperienza precendente magari un po' di imbarazzo, nostalgia..
ma alla fine una scrollata di spalle e via..
Torna in alto Andare in basso
Pimpa89
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Pimpa89

Femmina Capricorno

Num.di messaggi : 134
Iscritto : 10.07.09
Località : asti
Età : 35
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Sirena partenope
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 11:52 am

prima di tutto si deve essere consapevoli ke ci vuole tempo e pazienza...io per dimenicare il mio ex ho iniziato a togliere tutte le nostre foto e i regali che mi ha fatto li ho kiusi dentro ad uno scatolone sigillato..ho eliminato il suo numero di cell e all'inizio evitavo di andare nella sua città...poi ognuno di noi due è fidanzato quindi anke se lo vedo nn fa più male anzi mi fanno rdere i suoi comportamenti è patetico se mi incontra senza la tipa mi saluta se sn con il mio raga e lui è solo nn si fa aproblemi a salutarci ma se è con la tipa si gira dall'altra parte ke mongolo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elenina
frammento di vita
frammento di vita
Elenina

Femmina Bilancia

Num.di messaggi : 87
Iscritto : 08.07.09
Località : Torino
Età : 27
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 2:43 pm

Bè, dipende se è stata una cosa importante o no....
subito ci stai malissimo, però poi alla fine capisci che non puoi vivere col rimorso per sempre, allora ricominci a divertirti e a pensare ad altro. ovvio, il ricordo può tornare e allora sì che fa male, ma più il tempo passa più il ricordo è meno doloroso. alla fine potrai tranquillamente pensare a quella persona senza provare alcun dolore. io la penso così...
ps: + che un consiglio era uno sfogo personale ma va bene lo stesso xDxD
Torna in alto Andare in basso
Oo.Melita.oO
Neonato
Neonato
Oo.Melita.oO

Femmina Cancro

Num.di messaggi : 41
Iscritto : 05.09.09
Età : 33
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:14 pm

è difficilissimo dimenticare.. soprattutto una persona che hai amato (o che ami).. ma per andare avanti e costruire il futuro bisogna dimenticare il passato.. credo che cmq, malgrado uno tenti di dimenticare, una parte della persona che hai amato rimarrà sempre dentro di te.. qualunque cosa accada un piccolo pezzo rimarrà sempre lì.. e ogni tanto riaffiorerà un ricordo..
Torna in alto Andare in basso
Stella_Vale91
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Stella_Vale91

Femmina Vergine

Num.di messaggi : 312
Iscritto : 26.08.09
Località : Casa mia.. xD
Età : 32
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 06, 2009 2:56 pm

eh.. come fate a dimenticare? bella domanda.. non è facile dimenticare.. si può non ricordare.. ma dimenticare una persona è impossibile.. ci sarà sempre un qualche cosa che te la farà ritornare in mente.. sempre!

voltare pagina ed andare avanti.. si può, ma anche questo non vuol dire dimenticare.. vuol dire andare oltre.. trovare la forza per superare e imparare dagli errori fatti!
Torna in alto Andare in basso
instabile
moderatore
moderatore
instabile

Femmina Num.di messaggi : 3401
Iscritto : 04.07.09
Reputazione : 5

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 06, 2009 2:57 pm

io non dimentico perchè dovrei farlo..
Torna in alto Andare in basso
Dior.
frammento di vita
frammento di vita
Dior.

Femmina Num.di messaggi : 82
Iscritto : 07.09.09
Località : Firenze
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:42 pm

Credo che l'unica cura sia il tempo .. non dimentichi .. quello non lo farai mai .. ma con il tempo, secondo me, riesci a ricordare sorridendo!
Torna in alto Andare in basso
Stella_Vale91
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Stella_Vale91

Femmina Vergine

Num.di messaggi : 312
Iscritto : 26.08.09
Località : Casa mia.. xD
Età : 32
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Per dimenticare - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Per dimenticare - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)

Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 11:22 pm

Dior. ha scritto:
Credo che l'unica cura sia il tempo .. non dimentichi .. quello non lo farai mai .. ma con il tempo, secondo me, riesci a ricordare sorridendo!

belle parole..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Per dimenticare - Pagina 3 _
MessaggioTitolo: Re: Per dimenticare   Per dimenticare - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Per dimenticare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Amore e Amicizia-
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni