vitecontrapposte
come devo reagire? Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
come devo reagire? Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 come devo reagire?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†
Neonato
Neonato
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†

Num.di messaggi : 47
Iscritto : 05.04.09
Reputazione : 1

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Lo spirito dannato
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue100/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (100/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 6:25 pm

l'amore l'associo al poker, è una questione di scommessa..... la vita ti propone una ragazza, le guardi la conosci e ci rifletti su, bene hai in mano una giocata, puoi decidere di puntare minimamente, fra te e te pensi:"bah! ci sto, cmq vada e vada posso lasciare, al massimo perdo poco.oppure puoi anche rilanciare o addirittura andare "all-in", ti rendi conto che in mano hai una coppia d'assi!!!!! sicuro e eccitato dal risultato delle carte per terra, decidi di dare tutto!
tutto bene fino alla 4 carta, ma alla quinta ti spunta una carta che ti fà perdere tutto in un colpo! e ti ritrovi fermo lì incredulo.....senza parole....con tutti i sogni e speranze infranti......

già questo è l'amore.

non sono mai stato in cerca assidua di una ragazza da condividere la mia vita assieme, ho sempre preferito lasciar decidere al destino o al caso sulle mie relazioni, in poche parole se succede succede.

e così fù il giorno del 28 settembre 2008! data maledetta....
fui assunto alla "Fiera Del Levante",(importantissima fiera internazionale e dell'intero mediterraneo in sede a Bari,per chi non la conoscesse), ero un responsabile alla sicurezza di uno dei tantissimi padiglioni. notai con mio grande piacere 3 ragazze abastanza carine che facevano le standiste, premetto che ho lavorato in quel posto per 15 giorni consecutivi dalle 7 alle 23 di sera interrottamente, e anch'esse con la diferenza di 2-3 ore in meno. mi feci notare e le conobbi, ma una mi prese in particolar modo, gli proposi un uscita post lavorativa e lei accettò, e così il secondo, il terzo, il quarto giorno e così via.
intanto arriva il fatidico 28 settembre! dopo una nottata passata insieme, alle 6 a.m. circa l'accompagnai sotto casa spensi la macchina e lei mi disse: " io voglio mettermi con te!", attendevo questa frase, e mi si riempì il cuore di tenerezza, le risposi con un sorriso e la baciai. ed ecco qui la mia partita a poker! la sua proposta sono le due carte in mano. che faccio? ci sto alla scommessa! lei ad un certo punto si ritrae e mi guarda fisso negli occhi e mi dice: "c'è solo un particolare che non ti ho detto......a dicembre dovrei partire per fare servizio militare....e dovrò partire per 1 anno......." -a quel punto mutai espressione improvisamente.....cominciai ad inervosirmi,(non con lei, ma con il fato), comincia a pensare di lasciare il gioco e passare la mano, perdendo solo poche fiches, ma non tutte. lei si disperava e piangeva, mi supplicava di provarci, che è solo un anno di sacrificio e poi basta, che cmq ci saremmo visti il fine settimana. non riuscivo a decidere, sono un assiduo credente che la lontananza non porta niente di buono, se non impossibile relazione..... era così dolce, tenera, fragile, bisognosa di affetto e con quel dolce visino morbido morbido rattristato......decisi di darle ascolto! non solo ci sono stato al gioco ma poi completamente sciolto dal suo comportamento, ho anche rilanciato! a questo punto metà dei miei fiches erano in gioco! passano due mesi, il nostro rapporto era diventato solidissimo! mi accorsi che era la ragazza giusta per me! una di quelle che ogni ragazzo smetterebbe di fare il puttaniere, per non perdersi un occasione del genere........lei dall'altra parte mi manifestava tutto il suo amore per me. ecco Dicembre.....lei parte..piange....io piango....scese dopo pochi giorni(licenza militare del week end), e così via ogni fine settimana. va avanti così fino a marzo. la distanza ci rafforzava! davvero! e decisi che fosse il momento di mettersi in testa che lei era la mia definitiva. ed ecco che ,mi ritrovo al tavolo di gioco, con metà delle mie fiches in gioco non mi rimane che andare "all in" ovvero mettere tutto dentro quello che ho da perdere! ormai c'ero dentro, mi rimane in mano solo la speranza che la mia decisione mi frutti la vittoria della giocata! le 4 carte erano per terra, e tutto quadrava alla mia vittoria.......
a Marzo fu spedita a MonteRomano per una simulazione di guerra, e piangendo mi diceva che non poteva scendere per quasi un mese e mezzo! questa notizia mi gelò interamente, ma lei mi rassicurava....passato quel mesetto e mezzo l'ho rivista finalmente! non immaginate l'entusiasmo, ma notai che qualcosa era cambiato, piccoli particolari irrilevanti, ma non ci detti tanto peso, solo che poi sono diventati particolari molto rilevanti!!!!! ma siamo andati cmq avanti, fino ad il 26 giugno scorso, giorno del suo compleanno! le organizzai una bella festiciola con tanto di regali e sorprese, lei era un pò distaccata. 3 giorni dopo ripartì, e la sentivo fredda al telefono, io non c'è la feci più e la costrinsi a svuotare il sacco, tanto avevo capito chiaramente che qualcosa era cambiato. lei mi disse:" luciano....(piangendo)....mi sono accorta che non possiamo continuare più la nostra storia.....ho paura del mio futuro e qui ho la possibilità di intraprendere una carriera militare....e ho anche conosciuto un ufficiale che mi ha aiutato in questo periodo in cui ero depressa.....tanto che me ne sono innamorata....(piangendo ancora più forte)......mi dispiace amore mio io ti amo tantissimo ma non vorrei che in un futuro tu stresti male per questa mia decisione....addio amore mio......perdonami......" chiuse la chiamata, e da quel momento è sparita completamente dalla mia vita........
ed ecco qui che ritorno sul tavolo di gioco, per terra cisono 4 carte e in mano ho una coppia d'assi, per il momento ho la vittoria in mano........ma la quinta e ultima carta è servita! una carta che mai te la saresti aspettata.....una carta che ti cambia tutto......dalla vittoria in pugno alla perdita di tutto quello che hai in un solo istante! e mi sono ritrovato così.......gelato,incredulo,shockato! ho perso tutte le mie fishes.........ho perso la partita!......ho perso tutto!

sono distrutto! arrabbiato! deluso!......triste......tanto triste..... non riesco nemmeno a dimenticarla, guardo il sedile passeggero e me la immagino, quando vado a letto non riesco a dormire....è una tortura! dentro di me sento tutto a pezzi.....sono distrutto!

l'amore è una scommessa al quanto infame e bastarda!

scusate lo sfogo e ringrazio profondamente chi ha deciso di condividere il mio sfogo leggendo il mio papiro.....
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue70/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (70/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 6:34 pm

no è impossibile nn ci credooooooooo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Isiride
Arruolato in Vite Contrapposte
Arruolato in Vite Contrapposte
Isiride

Femmina Num.di messaggi : 601
Iscritto : 01.04.09
Reputazione : 0

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 6:48 pm

mi dispiace.. What a Face ...mondo crudele!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09
Località : benevento
Età : 34
Reputazione : 26

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue60/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (60/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 7:02 pm

Mmmm l'amore vero non è come una partita di poker.
L'amore vero non si istingue cosi facilmente,forse questa ragazza era solo infatuata di te ma non innamorata perchè se ti amava davvero non credo che gli sarebbe stato tanto semplice innamorarsi di un altro cosi facilmente.
Purtroppo non potevi sapere come sarebbe finita,la vita e tutte le cose che la compongono sono improvvise e inaspettate,cosi come vengono , cosi rischi che se ne vadano via.
L'importante e che tu c'hai provato fino all'ultimo,ora stai male ed è raggionevole,purtroppo questo male non ha una cura...
Torna in alto Andare in basso
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†
Neonato
Neonato
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†

Num.di messaggi : 47
Iscritto : 05.04.09
Reputazione : 1

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Lo spirito dannato
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue100/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (100/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 12:32 pm

ho perso le speranze ormai di ritornare ad essere sereno........sono sbagliato, sono troppo buono, ho un concetto di rispetto altrui esemplare, e non gioco mai con i sentimenti di chi mi ama, ma devo cambiare, devo cambiare idee e modi di fare, purtroppo non sempre ti premia il fatto di diventare obbiettivo e basato.....devo lasciare tutti quei modi buoni e gentili! c'è sempre qualcuno che te lo mette in quel posto, perciò devo ritornare a metterlo io in quel posto come ai vecchi tempi....
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue50/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (50/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 12:36 pm

Campa Cavallo Che l'Erba Cresce
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue70/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (70/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 5:07 pm

†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† ha scritto:
ho perso le speranze ormai di ritornare ad essere sereno........sono sbagliato, sono troppo buono, ho un concetto di rispetto altrui esemplare, e non gioco mai con i sentimenti di chi mi ama, ma devo cambiare, devo cambiare idee e modi di fare, purtroppo non sempre ti premia il fatto di diventare obbiettivo e basato.....devo lasciare tutti quei modi buoni e gentili! c'è sempre qualcuno che te lo mette in quel posto, perciò devo ritornare a metterlo io in quel posto come ai vecchi tempi....


e ti sembra giusto cambiare in peggio x colpa degli altri? devi sl stare più attento a metterti in gioco in amore ma qst nn vuol dire ke devi fare lo "str......"
Torna in alto Andare in basso
*joker*
Spammino
Spammino
*joker*

Maschio Acquario

Num.di messaggi : 370
Iscritto : 29.06.09
Località : Teramo
Età : 30
Reputazione : 4

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Strega del mare
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue40/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (40/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 7:58 pm

Troppo lungo xD
Torna in alto Andare in basso
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†
Neonato
Neonato
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†

Num.di messaggi : 47
Iscritto : 05.04.09
Reputazione : 1

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Lo spirito dannato
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue100/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (100/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 2:04 am

Princess ha scritto:
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† ha scritto:
ho perso le speranze ormai di ritornare ad essere sereno........sono sbagliato, sono troppo buono, ho un concetto di rispetto altrui esemplare, e non gioco mai con i sentimenti di chi mi ama, ma devo cambiare, devo cambiare idee e modi di fare, purtroppo non sempre ti premia il fatto di diventare obbiettivo e basato.....devo lasciare tutti quei modi buoni e gentili! c'è sempre qualcuno che te lo mette in quel posto, perciò devo ritornare a metterlo io in quel posto come ai vecchi tempi....


e ti sembra giusto cambiare in peggio x colpa degli altri? devi sl stare più attento a metterti in gioco in amore ma qst nn vuol dire ke devi fare lo "str......"

ma fin ora cosa ho avuto a essere buono?niente! anzi qualcosa l'ho avuta.........LA MERDA IN FACCIA! è vero che quello che non ti uccide ti rafforza, ma ti rende sempre più INSENSIBILE!

tu la conosci la storia della miavita quindi potresti capire meglio.....

capisco che vuoi consolarmi come tutti del resto che mi sono vicini, ma vivere queste esperienze ti rende sempre più duro.....



ma dico! non voglio essere miliardario! non voglio vivere nel lusso! non voglio la donna più bella del mondo! non voglio diventare chissachi! l'unica piccola cosa che desidero è CONDURRE UNA VITA SERENA!
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue70/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (70/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 1:27 pm

allora diventa come vuoi ma pensaci bene...
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue50/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (50/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 1:29 pm

senti la dottoressa strano amore
Torna in alto Andare in basso
Ayumu
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Ayumu

Femmina Sagittario

Num.di messaggi : 338
Iscritto : 23.06.09
Località : ♪♥Colombia♥♪
Età : 39
Reputazione : 17

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue40/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (40/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 3:29 pm

Oguno di noi ha il suo drago da combattere in amore.
Nessuno ci da la certezza che la persona che scegliamo sia quella del "PER TUTTA LA VITA" ma uno ci si applica con intensità, con passione, e non si parla solo di sesso, si parla di sentimenti, fiducia, comprensione, intuito nel capire cosa possa fare stare bene l'altro.....e di fato. Ci sono tante interpretazioni del fato, chi le vede positivamente, e chi negativamente come te. Putroppo però si sa che se gli occhi non vedono la persona amata, intendo in modo metaforico, ( ci sno anche i ciechi lo so, che si possono amare profondamente), il cuore inizia un po a calcificarsi....e non parlo di chi si allontana, ma di chi resta, comincia a pensare che nesspuno ti potrà mai portare via la tua felicità e si cicattrizza su questa convinzione, e quando arriva il momento della dura verità si resta un marmo per un sacco di tempo....ma vorrei dirti che anche il marmo, che è molto duro, si può scalfire ( michelangelo lo faceva..) ma devi trovare il giusto "scalpello" la ragazza che possa infrangere questa barriera di amarezza, delusione, e poca aspettativa che ti si è creata attorno.. Me devi essere tu stesso il promo a dire che lo desideri, ma per ora tu NON VUOI. Vuoi stare nel tuo dolore ancora per un po, ma ricordati che quando vorrai uscire, potresti aver perso la tua occasione. Il tuo problema non deve persistere ancora per tanto, è un anno che il tuo cuore si è rotto, in questo tempo è già sanato, ma tu non lo senti....

Come ti dicevo ognuno di noi ha i suoi draghi da combattere, io con il mio ci sto ancora lottando, ma per ora dopo 7 anni sono ancora in testa io...e mia madre non vincerà mai questa battaglia contro il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†
Neonato
Neonato
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†

Num.di messaggi : 47
Iscritto : 05.04.09
Reputazione : 1

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Lo spirito dannato
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue100/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (100/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 4:01 pm

Ayumu ha scritto:
Oguno di noi ha il suo drago da combattere in amore.
Nessuno ci da la certezza che la persona che scegliamo sia quella del "PER TUTTA LA VITA" ma uno ci si applica con intensità, con passione, e non si parla solo di sesso, si parla di sentimenti, fiducia, comprensione, intuito nel capire cosa possa fare stare bene l'altro.....e di fato. Ci sono tante interpretazioni del fato, chi le vede positivamente, e chi negativamente come te. Putroppo però si sa che se gli occhi non vedono la persona amata, intendo in modo metaforico, ( ci sno anche i ciechi lo so, che si possono amare profondamente), il cuore inizia un po a calcificarsi....e non parlo di chi si allontana, ma di chi resta, comincia a pensare che nesspuno ti potrà mai portare via la tua felicità e si cicattrizza su questa convinzione, e quando arriva il momento della dura verità si resta un marmo per un sacco di tempo....ma vorrei dirti che anche il marmo, che è molto duro, si può scalfire ( michelangelo lo faceva..) ma devi trovare il giusto "scalpello" la ragazza che possa infrangere questa barriera di amarezza, delusione, e poca aspettativa che ti si è creata attorno.. Me devi essere tu stesso il promo a dire che lo desideri, ma per ora tu NON VUOI. Vuoi stare nel tuo dolore ancora per un po, ma ricordati che quando vorrai uscire, potresti aver perso la tua occasione. Il tuo problema non deve persistere ancora per tanto, è un anno che il tuo cuore si è rotto, in questo tempo è già sanato, ma tu non lo senti....

Come ti dicevo ognuno di noi ha i suoi draghi da combattere, io con il mio ci sto ancora lottando, ma per ora dopo 7 anni sono ancora in testa io...e mia madre non vincerà mai questa battaglia contro il mio cuore.

cara ayumu ti ringrazio per il conforto, ma io non vedo negativo, vedo IL negativo, è diverso! è da quando avevo 14 anni che non vedo la fine di questo tunnel negativo! se sono così depresso e stanco non è solo un ennesima delusione d amore il motivo,ma l'insieme di tanti fattori e di tanti episodi negativi consecutivi negli anni!(sono già uscito con un altra ragazza, lo ammetto l'ho usata, magari c'è rimasta male, ma se prima sentivo un rimorso ora non più perchè ho capito che così facendo mi comporto uguale a questa schifosa società di merda! e non ne uscirò nuovamente deluso o affranto!).mi parli di cicatrice sul cuore, ma il mio cuore è già complessivamente una cicatrice!, è un pezzo di carne indurito che non c'è la fà neanche a battere per quanto si sia indurito! io che un tempo ero la persona più affettuosa del mondo ora mi accorgo che sto meglio se sono un bastardo! o meglio mi correggo: ora mi accorgo che essere uguale agli altri mi fà sentire meglio! l unica ragazza che reputo ancora la migliore e insostituibile, anche se non vive più, è lo sarà per sempre la mia ragazza di quando avevo 18 anni! senza offesa, ma con tutte le altre che ci sono stato è stato un angoscia! la realtà è che oggi la donna è più bastarda dell'uomo! e su questo ci metto la mano sul fuoco, non lo dico perchè sono incazzato oppure offeso, lo dico perchè è la semplice verità!
Torna in alto Andare in basso
Ayumu
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Ayumu

Femmina Sagittario

Num.di messaggi : 338
Iscritto : 23.06.09
Località : ♪♥Colombia♥♪
Età : 39
Reputazione : 17

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue40/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (40/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 4:35 pm

Se ti raccontassi la mia vita forse non penseresti di essere l'unico ad avere delle porfonde cicatrici nel cuore. io sono passata dall'abbandono di mio padre biologico, morte della mia madre biologica, abbandoni di mio zio in un istituto dove c'erano bambini con gravi menomazioni fisiche, un altro dove venivo picchiata di cinghia, e ne porto i segni, adozione... epoi mi fermo perchè si parla di te. Cicatrici che mi hanno indurito il cuore ne porto anche io...non ho fiducia in nessuno se nn in mia sorella, che l'ho sempre avuta al mio fianco e il mio ragazzo che ha dovuto lottare contro un muro, ero di ghiaccio, non ridevo mai, sempre negativa, avevo un senso della vita molto personale: mangiare, non dare fastidio a nessuno e nessuno mi darà fastidio a me. Ero asociale, e come se non avessi abastanza della mia infanzia con la mia madre adottiva è un coflitto continuo, me ne sono andata di casa dopo che mi ha picchiata per l'ennesima volta, ero arrivata all'utolesionismo...Quindi cicatrici indelebili sta pur certo che ne ho anche io e so che significhi. Non sono andate mai via, perchè restano e ti diro che ancora oggi mi fanno male, ma c'è di peggio, sentirsi il cuore come punto da mille spilli, che fa tanto male che si crede che ti scoppi, come se qualcuno te lo stesse spappolando! Questo è un dolore che non si augura a nessuno....
Io sono riuscita a cambiare solo pochi anni fa... ma per la bellezza di 21 anni ho vissuto in uno stato di totale negatività, non avevo nemmeno fiducia in me stessa.

La questione del bastardo/a, ci siamo adeguati a come gira il mondo. oggi giorno se non si è bastardi e d egoisti si rischia di restare sotto i piedi delle persone potenti o semplicemente più forti.
Torna in alto Andare in basso
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†
Neonato
Neonato
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†

Num.di messaggi : 47
Iscritto : 05.04.09
Reputazione : 1

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Lo spirito dannato
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue100/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (100/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 5:16 pm

Ayumu ha scritto:
Se ti raccontassi la mia vita forse non penseresti di essere l'unico ad avere delle porfonde cicatrici nel cuore. io sono passata dall'abbandono di mio padre biologico, morte della mia madre biologica, abbandoni di mio zio in un istituto dove c'erano bambini con gravi menomazioni fisiche, un altro dove venivo picchiata di cinghia, e ne porto i segni, adozione... epoi mi fermo perchè si parla di te. Cicatrici che mi hanno indurito il cuore ne porto anche io...non ho fiducia in nessuno se nn in mia sorella, che l'ho sempre avuta al mio fianco e il mio ragazzo che ha dovuto lottare contro un muro, ero di ghiaccio, non ridevo mai, sempre negativa, avevo un senso della vita molto personale: mangiare, non dare fastidio a nessuno e nessuno mi darà fastidio a me. Ero asociale, e come se non avessi abastanza della mia infanzia con la mia madre adottiva è un coflitto continuo, me ne sono andata di casa dopo che mi ha picchiata per l'ennesima volta, ero arrivata all'utolesionismo...Quindi cicatrici indelebili sta pur certo che ne ho anche io e so che significhi. Non sono andate mai via, perchè restano e ti diro che ancora oggi mi fanno male, ma c'è di peggio, sentirsi il cuore come punto da mille spilli, che fa tanto male che si crede che ti scoppi, come se qualcuno te lo stesse spappolando! Questo è un dolore che non si augura a nessuno....
Io sono riuscita a cambiare solo pochi anni fa... ma per la bellezza di 21 anni ho vissuto in uno stato di totale negatività, non avevo nemmeno fiducia in me stessa.

La questione del bastardo/a, ci siamo adeguati a come gira il mondo. oggi giorno se non si è bastardi e d egoisti si rischia di restare sotto i piedi delle persone potenti o semplicemente più forti.

non parli con un tipo qualsiasi, posso capirti a pieno, non sono da meno a quello che hai raccontato tu, credimi..... almeno tu hai avuto una SORELLA e un RAGAZZO che ti hanno fatto da stampella! io sono anni che con le "gambe rotte" mi strascino per terra per avanzare di qualche passo! e propio in lei cercavo di rifarmi una vita, macchè se avevo solo le "gambe rotte" ora ho di rotto anche le "braccia" e non so come fare a strascinarmi ancora!
Torna in alto Andare in basso
Ayumu
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Ayumu

Femmina Sagittario

Num.di messaggi : 338
Iscritto : 23.06.09
Località : ♪♥Colombia♥♪
Età : 39
Reputazione : 17

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue40/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (40/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 5:41 pm

Il problema è che, come hai detto tu, hai puntato TUTTO su di lei SUBITO, non hai dato tempo alle cose di svilupparsi naturalmente. eri convinto che lei sarebbe stata la tua stampella, invece diversamente da te, non mi sono fatta queste illusioni, ho agito secondo il mio istinto, gli altri hanno visto che avevo bisogno e si sono presi cura della mia guarigione, che è più mentale che altro. sono anche stata in terapia io, non mi vergongo a dirlo, per due anni, mi hanno aiutato a capire che prima di tutto iio devo avere fiducia in me, senza scaraventare i miei problemi sugli altri aspettando che me li risolvano. Quindi se ti vuoi rialzare alza il culo, e VIVI APPIENO!! anche se ora ti sembra una merda tutto ciò che tocchi e fai.. Prenditi del tempo per guarire dentro, poi quando permetterai agli altri di abbattere la tua corazza forse ti rendereai conto che hai solo sprecato energie ad andare in giro con le gamebe rotte e l'animo sofferente.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 2:04 am

Citazione :
L'amore vero non si istingue cosi facilmente

E che ne sai tu quanto dura l'amore di ogni persona per dire che sia vero o no? Dato che è una sensazione, la proviama e lo manifestiama tutti in maniera differente con durate più o meno lunghe...

Citazione :
mi dispiace amore mio io ti amo tantissimo ma non vorrei che in un futuro tu stresti male per questa mia decisione....addio amore mio......perdonami......" chiuse la chiamata, e da quel momento è sparita completamente dalla mia vita........

Effettivamente il modo non è dei più carini, e coprendo il dolore, amesso che sia vero ciò che ti ha detto da una parte è anche capibile. La lontananza quando stai male ma veramente male ti porta a riconsiderare varie scelte, specialmente se lei nel posto natale ci si trova male.



Citazione :
per terra per avanzare di qualche passo! e propio in lei cercavo di rifarmi una vita,


Ti dico solo una cosa mai basare la propria vita o la speranza di un tirono ad un'esistenza "normale" su un'altra persona.
Basalo solo ed esclusivamente su di te.

Citazione :
sono sbagliato, sono troppo buono, ho un concetto di rispetto altrui
esemplare, e non gioco mai con i sentimenti di chi mi ama, ma devo
cambiare, devo cambiare idee e modi di fare, purtroppo non sempre ti
premia il fatto di diventare obbiettivo e basato.....devo lasciare
tutti quei modi buoni e gentili! c'è sempre qualcuno che te lo mette in
quel posto, perciò devo ritornare a metterlo io in quel posto come ai
vecchi tempi....

Come sopra.
Forse questa tua "voglia" di basarti sulle altre persone (come hai detto tu in questo caso) ti porta ad avere un rispetto così sovraumano delle persone che non ti fa esser buono, ma ti fa solo essere idiota.
E l'idiota allora pensa "i bastardi quelli pronti a metterlo in culo stanno meglio di me quindi li seguo."..
Ma poi starai egualmente male (ammesso che tu non sia di natura un pezzo di merda) perché uno non è il tuo modo di essere, poi sicuramente lo estremizzerai come puoi aver fatto con questa tua bontà e l'avrai dieci volte in culo.
Cioè cambiare radicalmente per una delusione o per varie delusioni, mi pare eccessivo e immaturo.
Vedi se vuoi cambiare il motivo perché lo prendi in culo.
Qua non mi pare, lasciando il fatto che ti ha lasciato, che tu l'abbia preso in culo nel vero senso della parola.
Hai vissuto una bella storia? Sei stato bene? Ora sfoga il dolore, urla, piangi, ammazza qualcuno, fai quel che ti senti è giusto che sia così... ma poi capisci cosa ti ha regalato in buono questa esperienza, perché qualcosa di buono te l'ha dato tutto il pacchetto. Se no né ci staresti così male, ma soprattutto né ci stavi tutto questo tempo. Fai tesoro degli sbagli, del destino bastardo che colpisce o della testa di minchiaggine di una persona.
Dettagli solo dettagli.
Da ciò che hai scritto si vede solo che sei triste perché giustamente ci avevi puntato tanto, magari troppo e subito magari no, però ci avevi puntato tanto e non è andata come speravi.
Cose che capitano in tutto tutti i giorni...
Magari è stato un bene, magari un male che voi vi siate lasciati.
Consiglio sparato così, per quanto difficile e cinico sia il discorso assimila il dolore sputalo fuori ma poi vai avanti per quello che ti senti di esser dentro.
Basta questi discorsi del sono troppo buono, del chi è buono lo prende sempre in culo ed ecc ecc...
Ah mi sono lasciato a... quanti anni hai scusa? Venticinque massimo? Allora non potrò più avere una donna per tutta la vita. Forse è vero, forse no.
Fai tesoro di questa esperienza e ricordatela con un sorriso (se sai in cuor tuo di aver costantemente o quasi dato il 100%), perché l'hai vissuta e l'hai goduta.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 2:06 am

Ayumu ha scritto:
Il problema è che, come hai detto tu, hai puntato TUTTO su di lei SUBITO, non hai dato tempo alle cose di svilupparsi naturalmente. eri convinto che lei sarebbe stata la tua stampella, invece diversamente da te, non mi sono fatta queste illusioni, ho agito secondo il mio istinto, gli altri hanno visto che avevo bisogno e si sono presi cura della mia guarigione, che è più mentale che altro. sono anche stata in terapia io, non mi vergongo a dirlo, per due anni, mi hanno aiutato a capire che prima di tutto iio devo avere fiducia in me, senza scaraventare i miei problemi sugli altri aspettando che me li risolvano. Quindi se ti vuoi rialzare alza il culo, e VIVI APPIENO!! anche se ora ti sembra una merda tutto ciò che tocchi e fai.. Prenditi del tempo per guarire dentro, poi quando permetterai agli altri di abbattere la tua corazza forse ti rendereai conto che hai solo sprecato energie ad andare in giro con le gamebe rotte e l'animo sofferente.

Ecco appunto questo volevo dire.
Solo che ho bevuto un po' troppo. Very Happy
Ayumu ci sposiamo? Più che ti leggo e più penso che sei la donna giusta per me. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ayumu
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Ayumu

Femmina Sagittario

Num.di messaggi : 338
Iscritto : 23.06.09
Località : ♪♥Colombia♥♪
Età : 39
Reputazione : 17

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue40/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (40/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 2:16 am

Il rompi ha fatto un ragionamento bello nonostante l'acool che circola!! Ma però non ammazzare nessuno fisicamente, potrebbe sembrare una soluzione ottimale, ma poi ti sentiresti un mostro e dopo si che la tua depressione ti consumerebbe!!!

E Ps: per cominciare io levere quell'avatar del tipo che si taglia le vene!!! nel tuo stato non credo proprio sia di aiuto!!!

Rompi mi piacerebbe sai ma sei un pò giovanino for me, and i am a little bit fidance...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 2:16 am

Citazione :
ore il motivo,ma l'insieme di tanti fattori e di
tanti episodi negativi consecutivi negli anni!(sono già uscito con un
altra ragazza, lo ammetto l'ho usata, magari c'è rimasta male, ma se
prima sentivo un rimorso ora non più perchè ho capito che così facendo
mi comporto uguale a questa schifosa società di merda! e non ne uscirò
nuovamente deluso o affranto!).

Wow... il solito discorso che dice; "Lo fanno tutti lo faccio anch'io."
Tanto la società è una merda vero? Quindi è giusto che lo faccia anch'io lo stronzo. Perché tanto, quando lo fanno a me io piangerò e spererò di esser compatito mentre infamo la società che anch'io ho aiutato a plasmare in peggio.
Ottima filosofia di vita, tutti i miei complimenti. Wink

Citazione :
nni! senza offesa, ma con tutte le altre che ci
sono stato è stato un angoscia! la realtà è che oggi la donna è più
bastarda dell'uomo! e su questo ci metto la mano sul fuoco, non lo dico
perchè sono incazzato oppure offeso, lo dico perchè è la semplice
verità!

si va bé e i funghi crudi fanno male...
Ma cos'è lo show della penosità? Va bene stare male, va bene farsi le pippe mentali, va bene la sofferenza, ma oh diamoci un taglio cavolo.
E comunque tu lo dici perché sei incazzato e offeso, perché se tu non avessi conosciuto queste due o tre persone non l'avresti detto.
Come magari usi la scusa (pure rivolta a te stesso) che ora sentirti stronzo ti far sentire bene... secondo me sono tutte puttanate, ammesso che tu non sia realmente uno stronzo.
Classici lochi comuni che si sentono sempre.
Accidenti a me e quando non leggo tutti i post dopo aver postato... -.-


Ultima modifica di Il_Rompi_Palle il Ven Lug 10, 2009 1:32 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 2:17 am

Ayumu ha scritto:
Il rompi ha fatto un ragionamento bello nonostante l'acool che circola!! Ma però non ammazzare nessuno fisicamente, potrebbe sembrare una soluzione ottimale, ma poi ti sentiresti un mostro e dopo si che la tua depressione ti consumerebbe!!!

E Ps: per cominciare io levere quell'avatar del tipo che si taglia le vene!!! nel tuo stato non credo proprio sia di aiuto!!!

Rompi mi piacerebbe sai ma sei un pò giovanino for me, and i am a little bit fidance...Very Happy

Nella botte piccola c'è il vino buono ricordalo donna e sappi che io impazzisco per le donne mature. Razz
Torna in alto Andare in basso
Ayumu
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Ayumu

Femmina Sagittario

Num.di messaggi : 338
Iscritto : 23.06.09
Località : ♪♥Colombia♥♪
Età : 39
Reputazione : 17

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue40/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (40/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 2:22 am

rompi, che caruccio che sei!!!
Ma basta OT!!! :ddd
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 2:24 am

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 9:45 am

Citazione :
sono sbagliato, sono troppo buono, ho un concetto di rispetto altrui esemplare, e non gioco mai con i sentimenti di chi mi ama,
+

Citazione :
ritornare a metterlo io in quel posto come ai vecchi tempi....

Citazione :
sono già uscito con un altra ragazza, lo ammetto l'ho usata, magari c'è rimasta male, ma se prima sentivo un rimorso ora non più perchè ho capito che così facendo mi comporto uguale a questa schifosa società di merda! e non ne uscirò nuovamente deluso o affranto!

Secondo me, poi è tutto una questione di sensazioni a pelle, tu dici ma un sacco di stronzate e non hai le palle per affrontare ciò.
Ti contraddici dicendo di avere una grande rispetto altrui, poi dici che hai giocato con i sentimenti di una ragazza, poi dici che devi diventare stronzo...
Mah...

Citazione :
CONDURRE UNA VITA SERENA!

E ti pare di chieder poco? Cristo santo è il sogno americano.
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
come devo reagire? Left_bar_bleue50/100come devo reagire? Empty_bar_bleue  (50/100)

come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 12:23 pm

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




come devo reagire? _
MessaggioTitolo: Re: come devo reagire?   come devo reagire? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

come devo reagire?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Amore e Amicizia-
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni