vitecontrapposte
m rakkonto Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
m rakkonto Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 m rakkonto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dolly
Neonato
Neonato
Dolly

Ariete

Num.di messaggi : 22
Iscritto : 22.07.09
Località : Bologna
Età : 34
Reputazione : 1

m rakkonto _
MessaggioTitolo: m rakkonto   m rakkonto Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 11:15 pm

Vogliamo kiamarla relazione komplicata ? si lo è.
Sto dà un anno con un uomo di 44 anni nn e sposato m non sa se m vuole o meno un day stiamo insieme un altro day no.Si fa problemi cn l'eta e non riesco a persuaderlo Sad da un anno mi trascino tra dolore e pikkole gioie che mi dà lui,i miei per fortuna non rompono i cojoni parlo liberamente cn loro della mia situazione,e hanno capito k non riesko a non amare quell'uomo e ke anke se m impediscono di vederlo e solo peggio.
la mia storia a dello strano m ci poxxo fare ben poco vivo dei poki attimi k lui m dà e sn felice m vorrei k lui stesse cn me in modo stabile e nn k un giorno mi lascia e un giorno mi vuole ho paura di perderlo e qst m fa stare male.
helpimi
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
m rakkonto Left_bar_bleue50/100m rakkonto Empty_bar_bleue  (50/100)

m rakkonto _
MessaggioTitolo: Re: m rakkonto   m rakkonto Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 11:42 pm

no commet
Torna in alto Andare in basso
Sophie
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Sophie

Femmina Acquario

Num.di messaggi : 118
Iscritto : 14.06.09
Località : Estera
Età : 44
Reputazione : 6

Foglio di personaggio
Isola Vergine: La vipera del hypnose
Vita:
m rakkonto Left_bar_bleue30/100m rakkonto Empty_bar_bleue  (30/100)

m rakkonto _
MessaggioTitolo: Re: m rakkonto   m rakkonto Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 11:52 pm

pegasus ha scritto:
no commet

Suvvia ci sono tanti casi come i suoi Very Happy

Comunque io sono per l'amore non ha età,ne distanze ma non ti sembrano un pò troppo gli anni? ma la cosa grave e che lui è un uomo poco serio che non sà decidere nella vita secondo me ci vai solo a perdere Sad
Torna in alto Andare in basso
*joker*
Spammino
Spammino
*joker*

Maschio Acquario

Num.di messaggi : 370
Iscritto : 29.06.09
Località : Teramo
Età : 30
Reputazione : 4

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Strega del mare
Vita:
m rakkonto Left_bar_bleue40/100m rakkonto Empty_bar_bleue  (40/100)

m rakkonto _
MessaggioTitolo: Re: m rakkonto   m rakkonto Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 12:53 am

Dolly ha scritto:
Vogliamo kiamarla relazione komplicata ? si lo è.
Sto dà un anno con un uomo di 44 anni nn è sposato ma non sa se mi vuole o meno un day stiamo insieme un altro day no.Si fa problemi cn l'eta e non riesco a persuaderlo Sad da un anno mi trascino tra dolore e pikkole gioie che mi dà lui,i miei per fortuna non rompono i cojoni parlo liberamente cn loro della mia situazione,e hanno capito k non riesko a non amare quell'uomo e ke anke se mi impediscono di vederlo e solo peggio.
la mia storia ha dello strano ma ci poxxo fare ben poco vivo dei poki attimi k lui mi dà e sn felice ma vorrei k lui stesse cn me in modo stabile e nn k un giorno mi lascia e un giorno mi vuole ho paura di perderlo e qst mi fa stare male.
helpimi

Piccolo aiuto xD
Cmq nn so cosa dire devi far in modo di fargli cambiare idea
Torna in alto Andare in basso
eXXo
frammento di vita
frammento di vita
eXXo

Maschio Cancro

Num.di messaggi : 59
Iscritto : 29.03.09
Località : in mezzo ai pascoli del Tirolo
Età : 64
Reputazione : 4

Foglio di personaggio
Isola Vergine: L'uomo lupo
Vita:
m rakkonto Left_bar_bleue100/100m rakkonto Empty_bar_bleue  (100/100)

m rakkonto _
MessaggioTitolo: Re: m rakkonto   m rakkonto Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 3:52 am

Dolly ha scritto:
Vogliamo kiamarla relazione komplicata ? si lo è.
Sto dà un anno con un uomo di 44 anni nn e sposato m non sa se m vuole o meno un day stiamo insieme un altro day no.Si fa problemi cn l'eta e non riesco a persuaderlo Sad da un anno mi trascino tra dolore e pikkole gioie che mi dà lui,i miei per fortuna non rompono i cojoni parlo liberamente cn loro della mia situazione,e hanno capito k non riesko a non amare quell'uomo e ke anke se m impediscono di vederlo e solo peggio.
la mia storia a dello strano m ci poxxo fare ben poco vivo dei poki attimi k lui m dà e sn felice m vorrei k lui stesse cn me in modo stabile e nn k un giorno mi lascia e un giorno mi vuole ho paura di perderlo e qst m fa stare male.
helpimi

Dolly, ti mentirei se ti dicessi: "cosa ci troverá un 44enne in una 19enne?" Rolling Eyes ...l'Amore (con la A maiuscola) con conosce limiti o confini, obblighi o doveri, ma, in quanto sentimento, risponde solo al richiamo del cuore e della mente.
Certo, é importante chiarire fino a che punto non ci sia dell'opportunismo da entrambe le parti; il fatto che lui, essendo sposato, non abbia (dopo 1 anno) ancora spiegato la sua posizione nei confronti della moglie, dovrebbe darti un pó da pensare... Rolling Eyes ...e meno male che almeno dai tuoi non ricevi "pressioni" negative!
Ti auguro di trovare il momento giusto per potervi chiarire una volta per tutte...e male che vada: "meglio una fine dolorosa, che un dolore senza fine"
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
m rakkonto Left_bar_bleue70/100m rakkonto Empty_bar_bleue  (70/100)

m rakkonto _
MessaggioTitolo: Re: m rakkonto   m rakkonto Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 10:15 am

exxo c'è scritto ke nn è sposato
Torna in alto Andare in basso
eXXo
frammento di vita
frammento di vita
eXXo

Maschio Cancro

Num.di messaggi : 59
Iscritto : 29.03.09
Località : in mezzo ai pascoli del Tirolo
Età : 64
Reputazione : 4

Foglio di personaggio
Isola Vergine: L'uomo lupo
Vita:
m rakkonto Left_bar_bleue100/100m rakkonto Empty_bar_bleue  (100/100)

m rakkonto _
MessaggioTitolo: Re: m rakkonto   m rakkonto Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 2:08 pm

Princess ha scritto:
exxo c'è scritto ke nn è sposato

hmm...hai ragione, Princess! Smile ...con tutte quelle abbreviazioni! Very Happy
peggio ancora percio'...almeno poteva avere la "scusante" di dover trovare il coraggio di dover chiarire prima con l'eventuale consorte, ma cosi'...beh, forse gli torna comoda la situazione, secondo il motto: -" finche' la barca va'...lasciala andare"-
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
m rakkonto Left_bar_bleue50/100m rakkonto Empty_bar_bleue  (50/100)

m rakkonto _
MessaggioTitolo: Re: m rakkonto   m rakkonto Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 2:24 pm

gia gia lasciamola andare
Torna in alto Andare in basso
LaPiccolaViola
Frammento di vita.
Frammento di vita.
LaPiccolaViola

Femmina Vergine

Num.di messaggi : 147
Iscritto : 20.04.09
Località : Milano
Età : 32
Reputazione : 2

Foglio di personaggio
Isola Vergine: La dea dallo sguardo proibito
Vita:
m rakkonto Left_bar_bleue40/100m rakkonto Empty_bar_bleue  (40/100)

m rakkonto _
MessaggioTitolo: Re: m rakkonto   m rakkonto Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 2:36 pm

E tu da un anno stai con una persona che non sa se ti vuole?
Non ti senti, come dire, un pò usata?
Torna in alto Andare in basso
Oo.Melita.oO
Neonato
Neonato
Oo.Melita.oO

Femmina Cancro

Num.di messaggi : 41
Iscritto : 05.09.09
Età : 33
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
m rakkonto Left_bar_bleue100/100m rakkonto Empty_bar_bleue  (100/100)

m rakkonto _
MessaggioTitolo: Re: m rakkonto   m rakkonto Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:10 pm

ok che l'amore non ha età, ma questa situazione mi sa tanto di "usa e getta".. se lui ti amasse non si comporterebbe così.. devi lasciarlo andare.. e magari trovare una persona che ti ami veramente e che te lo dimostri giorno per giorno..
Torna in alto Andare in basso
Stella_Vale91
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Stella_Vale91

Femmina Vergine

Num.di messaggi : 312
Iscritto : 26.08.09
Località : Casa mia.. xD
Età : 32
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
m rakkonto Left_bar_bleue100/100m rakkonto Empty_bar_bleue  (100/100)

m rakkonto _
MessaggioTitolo: Re: m rakkonto   m rakkonto Icon_minitimeDom Set 06, 2009 3:04 pm

pegasus ha scritto:
no commet
Torna in alto Andare in basso
Dior.
frammento di vita
frammento di vita
Dior.

Femmina Num.di messaggi : 82
Iscritto : 07.09.09
Località : Firenze
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
m rakkonto Left_bar_bleue100/100m rakkonto Empty_bar_bleue  (100/100)

m rakkonto _
MessaggioTitolo: Re: m rakkonto   m rakkonto Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:41 pm

Secondo me dovresti lasciar perdere .. lui è veramente molto più grande di te, e per come la vedo io non potrà darti quello che cerchi in una relazione, per il semplice fatto che lui la tua età l'ha già vissuta e superata!
A maggior ragione, visto che dici che non sai ancora cosa vuole, lascia stare, cercati un uomo migliore!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




m rakkonto _
MessaggioTitolo: Re: m rakkonto   m rakkonto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

m rakkonto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Amore e Amicizia-
Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni