vitecontrapposte
Gli eventi che ricordiamo di più Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Gli eventi che ricordiamo di più Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Gli eventi che ricordiamo di più

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zefiste
Neonato
Neonato
Zefiste

Maschio Ariete

Num.di messaggi : 45
Iscritto : 16.06.09
Località : Milano
Età : 39
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: il Cavaliere oscuro
Vita:
Gli eventi che ricordiamo di più Left_bar_bleue40/100Gli eventi che ricordiamo di più Empty_bar_bleue  (40/100)

Gli eventi che ricordiamo di più _
MessaggioTitolo: Gli eventi che ricordiamo di più   Gli eventi che ricordiamo di più Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 3:13 pm

Qual'è l'evento nella vostra vita che ricordate di più? o che vi ha cambiato la vita,e ha cambiato anche voi stessi?
Torna in alto Andare in basso
Katany
Neonato
Neonato
Katany

Femmina Pesci

Num.di messaggi : 10
Iscritto : 08.08.09
Località : Catania
Età : 36
Reputazione : 0

Gli eventi che ricordiamo di più _
MessaggioTitolo: Re: Gli eventi che ricordiamo di più   Gli eventi che ricordiamo di più Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 3:37 pm

quando ho incontrato l'uomo k sta cercando di salvarmi dall'inferno cn scarsi risultati
Torna in alto Andare in basso
Bradipo
Neonato
Neonato
Bradipo

Maschio Gemelli

Num.di messaggi : 19
Iscritto : 07.08.09
Località : modena
Età : 43
Reputazione : 0

Gli eventi che ricordiamo di più _
MessaggioTitolo: Re: Gli eventi che ricordiamo di più   Gli eventi che ricordiamo di più Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 8:47 pm

il mio matrimonio e la nascita di mia figlia
Torna in alto Andare in basso
TIFFANY
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
TIFFANY

Femmina Gemelli

Num.di messaggi : 2814
Iscritto : 05.04.09
Età : 35
Reputazione : 18

Foglio di personaggio
Isola Vergine: La tigre
Vita:
Gli eventi che ricordiamo di più Left_bar_bleue50/100Gli eventi che ricordiamo di più Empty_bar_bleue  (50/100)

Gli eventi che ricordiamo di più _
MessaggioTitolo: Re: Gli eventi che ricordiamo di più   Gli eventi che ricordiamo di più Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 11:31 am

una perdita...
Torna in alto Andare in basso
Oo.Melita.oO
Neonato
Neonato
Oo.Melita.oO

Femmina Cancro

Num.di messaggi : 41
Iscritto : 05.09.09
Età : 33
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Gli eventi che ricordiamo di più Left_bar_bleue100/100Gli eventi che ricordiamo di più Empty_bar_bleue  (100/100)

Gli eventi che ricordiamo di più _
MessaggioTitolo: Re: Gli eventi che ricordiamo di più   Gli eventi che ricordiamo di più Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:00 pm

oddio tantissimi.. uno è stato la morte di mia nonna.. mi ha sconvolto e capovoltato la vita.
un altro invece è stato la scelta di un indirizzo piuttosto che un altro a scuola.. che mi ha fatto conoscere una persona che mi ha fatto andare in Paradiso ma al centro esatto dell'Inferno..
ed è iniziato il baratro..
un baratro lungo e nerissimo..
dal quale sono uscita grazie al mio ragazzo Exclamation
sì, quando ho conosciuto il mio ragazzo è stata una data importantissima.. perchè ha segnato la mia uscita dal baratro e l'inizio di una nuova vita..
Torna in alto Andare in basso
Stella_Vale91
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Stella_Vale91

Femmina Vergine

Num.di messaggi : 312
Iscritto : 26.08.09
Località : Casa mia.. xD
Età : 32
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Gli eventi che ricordiamo di più Left_bar_bleue100/100Gli eventi che ricordiamo di più Empty_bar_bleue  (100/100)

Gli eventi che ricordiamo di più _
MessaggioTitolo: Re: Gli eventi che ricordiamo di più   Gli eventi che ricordiamo di più Icon_minitimeDom Set 06, 2009 3:15 pm

l'evento è un pò lungo.. si tratta di un anno.. quest'anno.. un anno di cambiamenti continui.. Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Gli eventi che ricordiamo di più _
MessaggioTitolo: Re: Gli eventi che ricordiamo di più   Gli eventi che ricordiamo di più Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Gli eventi che ricordiamo di più

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Amore e Amicizia-
Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni