vitecontrapposte
Amore...rinunce...pazzie... Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Amore...rinunce...pazzie... Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Amore...rinunce...pazzie...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Amore...rinunce...pazzie... Left_bar_bleue70/100Amore...rinunce...pazzie... Empty_bar_bleue  (70/100)

Amore...rinunce...pazzie... _
MessaggioTitolo: Amore...rinunce...pazzie...   Amore...rinunce...pazzie... Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 11:47 am

Cosa sareste disposti a fare per amore?
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Amore...rinunce...pazzie... Left_bar_bleue50/100Amore...rinunce...pazzie... Empty_bar_bleue  (50/100)

Amore...rinunce...pazzie... _
MessaggioTitolo: Re: Amore...rinunce...pazzie...   Amore...rinunce...pazzie... Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 12:36 pm

tu cosa saresti disposta a fare?

non ti sembra una domanda banale?

quando si è innamarati si fa tutto quello che il cuore comanda.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Amore...rinunce...pazzie... Left_bar_bleue70/100Amore...rinunce...pazzie... Empty_bar_bleue  (70/100)

Amore...rinunce...pazzie... _
MessaggioTitolo: Re: Amore...rinunce...pazzie...   Amore...rinunce...pazzie... Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 12:39 pm

nn hai capito il senso della domanda. a volte si è troppo attaccati alle proprie cose o abitudini ke è difficile lasciare quelle che si hanno x amore. tipo nn tutti sarebbero disposti a trasferirsi in una città ke nn si conosce x la propria ragazza.


Ultima modifica di Princess il Gio Ago 27, 2009 12:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Amore...rinunce...pazzie... Left_bar_bleue50/100Amore...rinunce...pazzie... Empty_bar_bleue  (50/100)

Amore...rinunce...pazzie... _
MessaggioTitolo: Re: Amore...rinunce...pazzie...   Amore...rinunce...pazzie... Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 12:42 pm

se noti ti ho risposto,cazzo princ se si è innamorati è chiaro(parlo di me) che sarei disposto a tutto,anche a trasferrmi e rischiare.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Amore...rinunce...pazzie... Left_bar_bleue70/100Amore...rinunce...pazzie... Empty_bar_bleue  (70/100)

Amore...rinunce...pazzie... _
MessaggioTitolo: Re: Amore...rinunce...pazzie...   Amore...rinunce...pazzie... Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 12:44 pm

ma non tutti siamo uguali e faremmo di tutto. alcuni hanno dei limiti x questo stavo chiedendo cosa ne pensano gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Amore...rinunce...pazzie... Left_bar_bleue70/100Amore...rinunce...pazzie... Empty_bar_bleue  (70/100)

Amore...rinunce...pazzie... _
MessaggioTitolo: Re: Amore...rinunce...pazzie...   Amore...rinunce...pazzie... Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 12:45 pm

e poi magari ci sono quelli ke sono innamorati ma nn hanno la possibilità economica per venire incontro al partner
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Amore...rinunce...pazzie... Left_bar_bleue50/100Amore...rinunce...pazzie... Empty_bar_bleue  (50/100)

Amore...rinunce...pazzie... _
MessaggioTitolo: Re: Amore...rinunce...pazzie...   Amore...rinunce...pazzie... Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 12:45 pm

io ti ho risposto ora senti gli altri XD
Torna in alto Andare in basso
instabile
moderatore
moderatore
instabile

Femmina Num.di messaggi : 3401
Iscritto : 04.07.09
Reputazione : 5

Amore...rinunce...pazzie... _
MessaggioTitolo: Re: Amore...rinunce...pazzie...   Amore...rinunce...pazzie... Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 1:09 pm

faccio un esempio:
io ho una grande passione per il nuoto (ma può essere qualsiasi altra cosa...) che però mi toglie un sacco di tempo da dedicare al mio ragazzo...
lui stanco della cosa mi mette alle strette e mi chiede di scegliere o lui o il nuoto!
in quel caso personalmente lo manderei "a quel paese sapessi quanta gente che ce sta...."!
Perchè se ti ama è ovvio che questa scelta non dovrebbe nemmeno sfiorarlo...
differente la cosa è qundo si abita in due città lontane... in questo caso io andrei subito, immediatamente a stare da lui!
Torna in alto Andare in basso
TIFFANY
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
TIFFANY

Femmina Gemelli

Num.di messaggi : 2814
Iscritto : 05.04.09
Età : 35
Reputazione : 18

Foglio di personaggio
Isola Vergine: La tigre
Vita:
Amore...rinunce...pazzie... Left_bar_bleue50/100Amore...rinunce...pazzie... Empty_bar_bleue  (50/100)

Amore...rinunce...pazzie... _
MessaggioTitolo: Re: Amore...rinunce...pazzie...   Amore...rinunce...pazzie... Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 2:24 pm

strano, ma vero, sono d'accordo con quello ke ha scritto Peg,
ankio farei di tutto, trasferirsi in un'altra città, nn mi sembra
un ostacolo, enorme
Torna in alto Andare in basso
BabyToxic
Neonato
Neonato
BabyToxic

Femmina Toro

Num.di messaggi : 35
Iscritto : 02.09.09
Località : Trieste
Età : 33
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: La dea dallo sguardo proibito
Vita:
Amore...rinunce...pazzie... Left_bar_bleue100/100Amore...rinunce...pazzie... Empty_bar_bleue  (100/100)

Amore...rinunce...pazzie... _
MessaggioTitolo: Re: Amore...rinunce...pazzie...   Amore...rinunce...pazzie... Icon_minitimeGio Set 03, 2009 8:55 pm

Io nn ho molta esperienza in campo amoroso...ho avuto solamente due ragazzi sino ad ora e il secondo (tutt'ora è il mio ragazzo) è l'unico che mi abbia fatto capire cosa significhi amare...per lui farei tutto...tutto cio che il mio cuore mi dice di fare...
Però è anche vero che,anche se si ama la persona che si ha accanto alla follia,nn si deve divenire "schiavi" dell'amore...si fa tutto ma nel rispetto di se stessi!
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Amore...rinunce...pazzie... Left_bar_bleue50/100Amore...rinunce...pazzie... Empty_bar_bleue  (50/100)

Amore...rinunce...pazzie... _
MessaggioTitolo: Re: Amore...rinunce...pazzie...   Amore...rinunce...pazzie... Icon_minitimeGio Set 03, 2009 9:01 pm

quoto
Torna in alto Andare in basso
Oo.Melita.oO
Neonato
Neonato
Oo.Melita.oO

Femmina Cancro

Num.di messaggi : 41
Iscritto : 05.09.09
Età : 33
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Amore...rinunce...pazzie... Left_bar_bleue100/100Amore...rinunce...pazzie... Empty_bar_bleue  (100/100)

Amore...rinunce...pazzie... _
MessaggioTitolo: Re: Amore...rinunce...pazzie...   Amore...rinunce...pazzie... Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:27 pm

direi che farei tutto.. quando è felice lui lo sono anche io.
Torna in alto Andare in basso
Stella_Vale91
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Stella_Vale91

Femmina Vergine

Num.di messaggi : 312
Iscritto : 26.08.09
Località : Casa mia.. xD
Età : 32
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Amore...rinunce...pazzie... Left_bar_bleue100/100Amore...rinunce...pazzie... Empty_bar_bleue  (100/100)

Amore...rinunce...pazzie... _
MessaggioTitolo: Re: Amore...rinunce...pazzie...   Amore...rinunce...pazzie... Icon_minitimeDom Set 06, 2009 2:39 pm

Farei di tutto.. sarei disposta a superare le mie paure.. l'importante è essere felici entrambi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Amore...rinunce...pazzie... _
MessaggioTitolo: Re: Amore...rinunce...pazzie...   Amore...rinunce...pazzie... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Amore...rinunce...pazzie...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Amore e Amicizia-
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni