vitecontrapposte
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Quanto è importante per voi la grandezza del seno??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pegasus
Admin
Admin


Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:08 pm

bhe ci sta chi se lo vuole ridurre e per questo si parte da 10 XD
Torna in alto Andare in basso
Stella_Vale91
Frammento di vita.
Frammento di vita.


Num.di messaggi : 312
Iscritto : 26.08.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:09 pm

pegasus ha scritto:
bhe ci sta chi se lo vuole ridurre e per questo si parte da 10 XD

non è il tuo caso Idea
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin


Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:13 pm

il mio sta bene come sta peppiniello non se tocca
Torna in alto Andare in basso
Stella_Vale91
Frammento di vita.
Frammento di vita.


Num.di messaggi : 312
Iscritto : 26.08.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:15 pm

oddio che nome -.-
Torna in alto Andare in basso
instabile
moderatore
moderatore
instabile

Femmina Num.di messaggi : 3401
Iscritto : 04.07.09
Reputazione : 5

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:30 pm

study
Torna in alto Andare in basso
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09
Località : benevento
Età : 33
Reputazione : 26

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:53 pm

parliamo di tette non di peppini ritornate ot ,oh ma è sempre peg che và fuori topic -.- che razza di admin XD
Torna in alto Andare in basso
rosa95
Frammento di vita.
Frammento di vita.
rosa95

Femmina Toro

Num.di messaggi : 137
Iscritto : 18.07.09
Località : Napoli
Età : 29
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:14 pm

ragazze io non sono daccordo su una cosa ...Associano sempre le tette grosse oppure una bella ragazza e magari con tette grosse alla stupidità!! io non sono x niente daccordo!!!!! BASTA con questa cosa...




FONTI: esperienza personale...
Torna in alto Andare in basso
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09
Località : benevento
Età : 33
Reputazione : 26

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:54 pm

rosa95 ha scritto:
ragazze io non sono daccordo su una cosa ...Associano sempre le tette grosse oppure una bella ragazza e magari con tette grosse alla stupidità!! io non sono x niente daccordo!!!!! BASTA con questa cosa...




FONTI: esperienza personale...

il mio esempio non c'entrava ho solo detto che se poi una ha le tette grosse ed è scema rimane comunque zitella,non dire associare che le tettone non hanno cervello XD anzi.Era solo per dire che non c'è differenza se ce l'ha grandi o piccole,certo per i maschietti forse è diverso ma comunque è un qualcosa di prettamentesoggettivo.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:56 pm

W le coppe di champagne xD
Torna in alto Andare in basso
instabile
moderatore
moderatore
instabile

Femmina Num.di messaggi : 3401
Iscritto : 04.07.09
Reputazione : 5

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:57 pm

rosa95 ha scritto:
ragazze io non sono daccordo su una cosa ...Associano sempre le tette grosse oppure una bella ragazza e magari con tette grosse alla stupidità!! io non sono x niente daccordo!!!!! BASTA con questa cosa...




FONTI: esperienza personale...

io assocerei tette rifatte grandi=stupidità!
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:57 pm

w pirnc XD
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:58 pm

:O la prima cosa gentile ke hai scritto xD
Torna in alto Andare in basso
rosa95
Frammento di vita.
Frammento di vita.
rosa95

Femmina Toro

Num.di messaggi : 137
Iscritto : 18.07.09
Località : Napoli
Età : 29
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:59 pm

Artemysia ha scritto:
rosa95 ha scritto:
ragazze io non sono daccordo su una cosa ...Associano sempre le tette grosse oppure una bella ragazza e magari con tette grosse alla stupidità!! io non sono x niente daccordo!!!!! BASTA con questa cosa...




FONTI: esperienza personale...

il mio esempio non c'entrava ho solo detto che se poi una ha le tette grosse ed è scema rimane comunque zitella,non dire associare che le tettone non hanno cervello XD anzi.Era solo per dire che non c'è differenza se ce l'ha grandi o piccole,certo per i maschietti forse è diverso ma comunque è un qualcosa di prettamentesoggettivo.
ok scusami però non mi riferivo a te..ma a un episodio che mi è capitato in vacanza!
Torna in alto Andare in basso
Dolly
Neonato
Neonato
Dolly

Ariete

Num.di messaggi : 22
Iscritto : 22.07.09
Località : Bologna
Età : 34
Reputazione : 1

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 6:48 pm

io le ho piccole Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:36 pm

se vuoi ti do io la ricetta senza mettere protresi XD
Torna in alto Andare in basso
instabile
moderatore
moderatore
instabile

Femmina Num.di messaggi : 3401
Iscritto : 04.07.09
Reputazione : 5

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:37 pm

ah poveri noi
Torna in alto Andare in basso
rosa95
Frammento di vita.
Frammento di vita.
rosa95

Femmina Toro

Num.di messaggi : 137
Iscritto : 18.07.09
Località : Napoli
Età : 29
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 9:22 pm

io purtroppo le ho molto grandi rispetto al mio corpo e non mi piacciono molto sinceramente farei di tutto per togliermi almeno una taglia!!
Torna in alto Andare in basso
Stella_Vale91
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Stella_Vale91

Femmina Vergine

Num.di messaggi : 312
Iscritto : 26.08.09
Località : Casa mia.. xD
Età : 32
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 11:29 pm

pegasus ha scritto:
se vuoi ti do io la ricetta senza mettere protresi XD

fossi in Arty ti bannerei a vita ahah.. non riesci a stare un attimo senza sparare cavolate o fare OT.. Question
Torna in alto Andare in basso
instabile
moderatore
moderatore
instabile

Femmina Num.di messaggi : 3401
Iscritto : 04.07.09
Reputazione : 5

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 11:31 pm

ma siiiiiiii banniamolo xD
Torna in alto Andare in basso
Diego2_87
Neonato
Neonato
Diego2_87

Maschio Cancro

Num.di messaggi : 9
Iscritto : 13.09.09
Località : Cento (FE)
Età : 36
Reputazione : 0

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:06 pm

L'importante non è se sono grandi o piccole, ma che siano proporzionate con il corpo Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 23370


Comunque piuttosto che naturale fatto male preferisco rifatto fatto bene
Torna in alto Andare in basso
J-Joker-J
Neonato
Neonato
J-Joker-J

Maschio Acquario

Num.di messaggi : 38
Iscritto : 23.10.09
Località : Teramo
Età : 30
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Panthera la guerriera
Vita:
Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 12:11 am

nn si sco** con il seno xD xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per voi la grandezza del seno??   Quanto è importante per voi la grandezza del seno?? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Quanto è importante per voi la grandezza del seno??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Sessualità nella vita di coppia o Curiosità Sul Sesso-
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni