vitecontrapposte
Sfogo .. senza un filo logico .. Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Sfogo .. senza un filo logico .. Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Sfogo .. senza un filo logico ..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dior.
frammento di vita
frammento di vita
Dior.

Femmina Num.di messaggi : 82
Iscritto : 07.09.09
Località : Firenze
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Sfogo .. senza un filo logico .. Left_bar_bleue100/100Sfogo .. senza un filo logico .. Empty_bar_bleue  (100/100)

Sfogo .. senza un filo logico .. _
MessaggioTitolo: Sfogo .. senza un filo logico ..   Sfogo .. senza un filo logico .. Icon_minitimeGio Set 10, 2009 1:00 am

Sarà che mi hanno detto che dopo un anno ancora sei innamorato di me .. sarà che stasera ti ho visto .. ma ho un fottuto magone .
Siamo stati insieme 1 anno e 2 mesi .. certo, non è stato facile .. la tua gelosia era opprimente .. ho lasciato tutto per te .. amici .. conoscenze .. serate .. non andavo a ballare, non mi sentivo con i miei amici maschi .. e se lo facevo stavo ben attenta a non lasciare ''tracce'' .. ma nonostante tutto, mi stava bene . Ti amavo .
Poi è arrivata quella vacanza con i miei .. 15 giorni al mare . Ho conosciuto gente, ho bevuto, ho ballato .. mi sono divertita, e ho capito che era giusto così, che a 16 anni devi fare certe cose, devi conoscere gente nuova, ti devi divertire .. eravamo già in crisi, e quella vacanza mi diede la forza di dire ''basta'' .
Ero convinta . Razionalmente lo sono tuttora . Eppure ho gli occhi lucidi .. e non dovrei . Ho un altro ragazzo ora, da 5 mesi .. un ragazzo che mi ama davvero .. che mi dimostra ogni giorno il suo amore .. che non mi mette catene, che non mi pone divieti .. un ragazzo che quando rimango da lui a dormire mi sveglia portandomi la colazione a letto .. un ragazzo con cui posso parlare, senza ''censure'', che mi ama così come sono, che si diverte con me .
E non dovrei pensarti .
Torna in alto Andare in basso
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09
Località : benevento
Età : 34
Reputazione : 26

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Sfogo .. senza un filo logico .. Left_bar_bleue60/100Sfogo .. senza un filo logico .. Empty_bar_bleue  (60/100)

Sfogo .. senza un filo logico .. _
MessaggioTitolo: Re: Sfogo .. senza un filo logico ..   Sfogo .. senza un filo logico .. Icon_minitimeGio Set 10, 2009 1:22 am

Forse lo pensi perchè ti vengono in mente i ricordi belli di lui,la tua è nostalgia hai rivisto un pezzo del tuo passato che è stato pur sempre importante,ti sei voltata indietro e hai rivissuto quei momenti dolci-amari.
Non potrai dimenticare,ma forse devi imparare a pensare a questa tua storia d'amore finita con sorriso sulle labbra.E poi ricomincia a voltarti verso il tuo presente l'amore non è fatta di obblighi e il tuo ragazzo attuale ti dimostra tutto il suo amore e si vede che ti vuole un affetto infinito.E ora tu stai bene cosa che con l'altro non riuscivi a cogliere in pieno.
Quindi cerca di stare tranquilla non hai commesso nessun peccato ripensando a lui.
Torna in alto Andare in basso
Stella_Vale91
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Stella_Vale91

Femmina Vergine

Num.di messaggi : 312
Iscritto : 26.08.09
Località : Casa mia.. xD
Età : 32
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Sfogo .. senza un filo logico .. Left_bar_bleue100/100Sfogo .. senza un filo logico .. Empty_bar_bleue  (100/100)

Sfogo .. senza un filo logico .. _
MessaggioTitolo: Re: Sfogo .. senza un filo logico ..   Sfogo .. senza un filo logico .. Icon_minitimeGio Set 10, 2009 1:27 am

Rivedere una persona che hai amato, fa sempre un effetto strano.. anche se hai accanto una persona che ti fa vivere una favola.. alla fine, hai amato quella persona.. è normale avere il magone quando la incontri..
tu potrai fingere di dimenticarti di lui.. ma il tuo cuore non lo dimenticherà mai!
Torna in alto Andare in basso
Dior.
frammento di vita
frammento di vita
Dior.

Femmina Num.di messaggi : 82
Iscritto : 07.09.09
Località : Firenze
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Sfogo .. senza un filo logico .. Left_bar_bleue100/100Sfogo .. senza un filo logico .. Empty_bar_bleue  (100/100)

Sfogo .. senza un filo logico .. _
MessaggioTitolo: Re: Sfogo .. senza un filo logico ..   Sfogo .. senza un filo logico .. Icon_minitimeGio Set 10, 2009 1:31 am

Grazie a tutte per le risposte! Smile
Sì, forse hai ragione Arte, non è un peccato .. è che comunque mi sento un po' in colpa nei confronti di Paolo, non se lo merita! Smile
Torna in alto Andare in basso
Amaranta
Neonato
Neonato
Amaranta

Femmina Ariete

Num.di messaggi : 16
Iscritto : 08.09.09
Località : Napoli
Età : 58
Reputazione : 0

Sfogo .. senza un filo logico .. _
MessaggioTitolo: Re: Sfogo .. senza un filo logico ..   Sfogo .. senza un filo logico .. Icon_minitimeGio Set 10, 2009 1:40 am

Anche io a volte ripenso ai miei ex e lo dico anche a mio marito sono bei ricordi e fanno parte di me perchè sentirsi in colpa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sfogo .. senza un filo logico .. _
MessaggioTitolo: Re: Sfogo .. senza un filo logico ..   Sfogo .. senza un filo logico .. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Sfogo .. senza un filo logico ..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Amore e Amicizia-
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni