vitecontrapposte
Dove lo si trova l'amore? Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Dove lo si trova l'amore? Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Dove lo si trova l'amore?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kira
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Kira

Femmina Acquario

Num.di messaggi : 259
Iscritto : 22.07.09
Località : Puglia
Età : 28
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: La dea dallo sguardo proibito
Vita:
Dove lo si trova l'amore? Left_bar_bleue100/100Dove lo si trova l'amore? Empty_bar_bleue  (100/100)

Dove lo si trova l'amore? _
MessaggioTitolo: Dove lo si trova l'amore?   Dove lo si trova l'amore? Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:07 pm

Mi sono sempre chiesta come tutte quelle coppiette si siano trovate..... ma dico... il vero Amore lo si trova davvero dietro l'angolo? E se anche lo trovassi come lo riconosco?
A volte penso che non lo troverò mai.... e anche se è troppo presto... chissenefrega! L'amore non ha età!
Dovrei mettermi d'impegno e cercarmelo o mi devo aspettare di vedermelo piombare davanti? Dove lo si trova l'amore? 508172
Che tragedia stasera mi sento sola come un cane.... Dove lo si trova l'amore? 87223 AMORE dove sei? Dove cavolo ti trovo?????
Dove lo si trova l'amore? 131751 Cristo Santo! Solo io me ne posso scuccare così all'improvviso.....
Ragazzi se avete una ricetta contro la depressione io ne avrei un disperato bisogno!
Sapevo che non dovevo leggere quel romanzo di quel cretino di Moccia!!!
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Dove lo si trova l'amore? Left_bar_bleue50/100Dove lo si trova l'amore? Empty_bar_bleue  (50/100)

Dove lo si trova l'amore? _
MessaggioTitolo: Re: Dove lo si trova l'amore?   Dove lo si trova l'amore? Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:15 pm

kira hai 13 anni tranquilla che l'amore arrivera e lo riconoscerai,pensa a me che ho 26 anni

e l'amore quello vero ancora non arriva.

per la depressione l'unica cura e non pensarci,

ora ci famo na ballata tunz tunzzzz e passa tutto XD
Torna in alto Andare in basso
Kira
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Kira

Femmina Acquario

Num.di messaggi : 259
Iscritto : 22.07.09
Località : Puglia
Età : 28
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: La dea dallo sguardo proibito
Vita:
Dove lo si trova l'amore? Left_bar_bleue100/100Dove lo si trova l'amore? Empty_bar_bleue  (100/100)

Dove lo si trova l'amore? _
MessaggioTitolo: Re: Dove lo si trova l'amore?   Dove lo si trova l'amore? Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:29 pm

Dove lo si trova l'amore? 817136 ho vinto 10€ da mio fratello per la scommessa!
Ero sicura che avresti risposto tu!
Cmq mi preoccupa il fatto che arrivero ai tuoi 26 anni e oltre e non arriverà un fico secco! Dove lo si trova l'amore? 193181 sai com'è... i giovani sono così precoci... me sembra di essere l'unica a non avere il ragazzo.... non che me ne possa fregare qualcosa di metterlo in bella mostra come fanno le altre!
Chissà quanti mi molleranno prima di poter trovare quello giusto e sono praticamente sicura che quello giusto non esiste o è davvero DAVVERO raro!
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Dove lo si trova l'amore? Left_bar_bleue50/100Dove lo si trova l'amore? Empty_bar_bleue  (50/100)

Dove lo si trova l'amore? _
MessaggioTitolo: Re: Dove lo si trova l'amore?   Dove lo si trova l'amore? Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:36 pm

Kira a me sono arrivate tente fiche secche ahahahahah ma non qualla giusta,
mi fa piacere che hai vinto 10 euro,

tunz tunzz tuzzzz
Torna in alto Andare in basso
Kira
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Kira

Femmina Acquario

Num.di messaggi : 259
Iscritto : 22.07.09
Località : Puglia
Età : 28
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: La dea dallo sguardo proibito
Vita:
Dove lo si trova l'amore? Left_bar_bleue100/100Dove lo si trova l'amore? Empty_bar_bleue  (100/100)

Dove lo si trova l'amore? _
MessaggioTitolo: Re: Dove lo si trova l'amore?   Dove lo si trova l'amore? Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:39 pm

Dove lo si trova l'amore? 855925 Ok.... un brindisi ai tuoi passati e ai miei futuri fallimenti e che non si ripetino o, nel mio caso, che non si verifichino...
Dove lo si trova l'amore? 131751 mi sa che me so gasata il cervello!
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Dove lo si trova l'amore? Left_bar_bleue50/100Dove lo si trova l'amore? Empty_bar_bleue  (50/100)

Dove lo si trova l'amore? _
MessaggioTitolo: Re: Dove lo si trova l'amore?   Dove lo si trova l'amore? Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:47 pm

sara il latte che hai bevuto XD
Torna in alto Andare in basso
Kira
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Kira

Femmina Acquario

Num.di messaggi : 259
Iscritto : 22.07.09
Località : Puglia
Età : 28
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: La dea dallo sguardo proibito
Vita:
Dove lo si trova l'amore? Left_bar_bleue100/100Dove lo si trova l'amore? Empty_bar_bleue  (100/100)

Dove lo si trova l'amore? _
MessaggioTitolo: Re: Dove lo si trova l'amore?   Dove lo si trova l'amore? Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:52 pm

Dove lo si trova l'amore? 704752 o la vaschetta di gelato che mangio sempre quando sono triste!
Torna in alto Andare in basso
Dior.
frammento di vita
frammento di vita
Dior.

Femmina Num.di messaggi : 82
Iscritto : 07.09.09
Località : Firenze
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Dove lo si trova l'amore? Left_bar_bleue100/100Dove lo si trova l'amore? Empty_bar_bleue  (100/100)

Dove lo si trova l'amore? _
MessaggioTitolo: Re: Dove lo si trova l'amore?   Dove lo si trova l'amore? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 3:04 pm

L'amore lo trovi davvero quando meno te l'aspetti .. quando non ci speri .. è ovunque .. basta smettere di cercarlo, viene lui! Smile
Torna in alto Andare in basso
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09
Località : benevento
Età : 34
Reputazione : 26

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Dove lo si trova l'amore? Left_bar_bleue60/100Dove lo si trova l'amore? Empty_bar_bleue  (60/100)

Dove lo si trova l'amore? _
MessaggioTitolo: Re: Dove lo si trova l'amore?   Dove lo si trova l'amore? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 3:32 pm

Dior. ha scritto:
L'amore lo trovi davvero quando meno te l'aspetti .. quando non ci speri .. è ovunque .. basta smettere di cercarlo, viene lui! Smile

la maggior parte delle volte è cosi infatti,ma a volte bisogna aspettarlo per molto tempo
Torna in alto Andare in basso
Diego2_87
Neonato
Neonato
Diego2_87

Maschio Cancro

Num.di messaggi : 9
Iscritto : 13.09.09
Località : Cento (FE)
Età : 36
Reputazione : 0

Dove lo si trova l'amore? _
MessaggioTitolo: Re: Dove lo si trova l'amore?   Dove lo si trova l'amore? Icon_minitimeLun Set 14, 2009 8:54 pm

Non so se esista davvero l'amore quello da favola che dura una vita Dove lo si trova l'amore? 508172 pero ti assicuro che esistono molte persone da amare la fuori Dove lo si trova l'amore? 707685 e come hanno già detto spesso arriva quando meno te lo aspetti Dove lo si trova l'amore? 817136
Torna in alto Andare in basso
Mirofede
frammento di vita
frammento di vita
Mirofede

Femmina Acquario

Num.di messaggi : 94
Iscritto : 07.04.09
Località : trento
Età : 30
Reputazione : 0

Dove lo si trova l'amore? _
MessaggioTitolo: Re: Dove lo si trova l'amore?   Dove lo si trova l'amore? Icon_minitimeSab Set 19, 2009 2:02 pm

Dior. ha scritto:
L'amore lo trovi davvero quando meno te l'aspetti .. quando non ci speri .. è ovunque .. basta smettere di cercarlo, viene lui! Dove lo si trova l'amore? 407746

Non ci credo.
Torna in alto Andare in basso
http://slash.forumup.it
LolaMargotPunk
frammento di vita
frammento di vita
LolaMargotPunk

Femmina Num.di messaggi : 73
Iscritto : 05.09.09
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Dove lo si trova l'amore? Left_bar_bleue100/100Dove lo si trova l'amore? Empty_bar_bleue  (100/100)

Dove lo si trova l'amore? _
MessaggioTitolo: Re: Dove lo si trova l'amore?   Dove lo si trova l'amore? Icon_minitimeDom Set 20, 2009 2:13 pm

Carissima..
Anche Io Pensavo la Tua Stessa Cosa..
Però alla fine l'ho trovato..
Non è stato facile..però boh
Col tempo vedrei che pure tu quando meno te lo aspetti l'amore ti cadrà ai piedi ^_^
Su con la vita Tesorina ora divertiti fin che puoi con gli amici...poi il resto viene dopo
Torna in alto Andare in basso
Kira
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Kira

Femmina Acquario

Num.di messaggi : 259
Iscritto : 22.07.09
Località : Puglia
Età : 28
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: La dea dallo sguardo proibito
Vita:
Dove lo si trova l'amore? Left_bar_bleue100/100Dove lo si trova l'amore? Empty_bar_bleue  (100/100)

Dove lo si trova l'amore? _
MessaggioTitolo: Re: Dove lo si trova l'amore?   Dove lo si trova l'amore? Icon_minitimeDom Set 27, 2009 8:39 pm

Dove lo si trova l'amore? 193181 Ci conto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Dove lo si trova l'amore? _
MessaggioTitolo: Re: Dove lo si trova l'amore?   Dove lo si trova l'amore? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Dove lo si trova l'amore?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Amore e Amicizia-
Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni