vitecontrapposte
Che succede in Australia? Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Che succede in Australia? Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere

PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 

Che succede in Australia?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
cat
Frammento di vita.
Frammento di vita.
cat

Femmina Acquario

Num.di messaggi : 238
Iscritto : 27.10.09
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Gnoma Euphorica
Vita:
Che succede in Australia? Left_bar_bleue100/100Che succede in Australia? Empty_bar_bleue  (100/100)

Che succede in Australia? _
MessaggioTitolo: Che succede in Australia?   Che succede in Australia? Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 5:14 pm

Oggi mi è arrivata questa mail, con la richiesta di farla circolare.
Non ho verificato l'attendibilità della stessa, ma se fosse vera, mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista.

Questo è davvero un paese che osa!!!!!!!!!!!!
Il Primo Ministro di Australia John Howard

Ai musulmani che vogliono vivere secondo la legge della Sharia Islamica,
recentemente è stato detto di lasciare l’Australia, questo allo scopo di prevenire e evitare eventuali attacchi terroristici.

Sembra che il primo ministro John Howard abbia scioccato alcuni musulmani australiani dichiarando:
“GLI IMMIGRATI NON AUSTRALIANI DEVONO ADATTARSI!

Prendere o lasciare, sono stanco che questa nazione debba preoccuparsi di sapere se offendiamo alcuni individui o la loro cultura.
La nostra cultura si è sviluppata attraverso lotte, vittorie, conquiste portate avanti da milioni di uomini e donne che hanno ricercato la libertà.

La nostra lingua ufficiale è l’INGLESE, non lo spagnolo, il libanese, l’arabo, il cinese, il giapponese, o qualsiasi altra lingua.

Di conseguenza, se desiderate far parte della nostra società, imparatene la lingua!

La maggior parte degli Australiani crede in Dio.
Non si tratta di obbligo di cristianesimo, d’influenza della destra o di pressione politica, ma è un fatto,
perché degli uomini e delle donne hanno fondato questa nazione su dei principi cristiani e questo è ufficialmente insegnato.
E’ quindi appropriato che questo si veda sui muri delle nostre scuole.
Se Dio vi offende, vi suggerisco allora di prendere in considerazione un’altre parte del mondo come vostro paese di accoglienza,
perché Dio fa parte delle nostra cultura.

Noi accetteremo le vostre credenze senza fare domande.
Tutto ciò che vi domandiamo è di accettare le nostre, e di vivere in armonia pacificamente con noi.

Questo è il NOSTRO PAESE; la NOSTRA TERRA e il NOSTRO STILE DI VITA.
e vi offriamo la possibilità di approfittare di tutto questo.

Ma se non fate altro che lamentarvi, prendervela con la nostra bandiera, il nostro impegno, le nostre credenze cristiane o il nostro stile di vita,
allora vi incoraggio fortemente ad approfittare di un’altra grande libertà australiana: IL DIRITTO AD ANDARVENE.
Se non siete felici qui, allora PARTITE. Non vi abbiamo forzati a venire qui, siete voi che avete chiesto di essere qui
Allora rispettate il paese che VI ha accettati.”

Se siete d’accordo, pf fate circolare questo messaggio.
Torna in alto Andare in basso
instabile
moderatore
moderatore
instabile

Femmina Num.di messaggi : 3401
Iscritto : 04.07.09
Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: Che succede in Australia?   Che succede in Australia? Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 6:47 pm

ma su cosa si dovrebbe esser d'accordo?? Che succede in Australia? 193181
cat
Frammento di vita.
Frammento di vita.
cat

Femmina Acquario

Foglio di personaggio
Vita:
Che succede in Australia? Left_bar_bleue100/100Che succede in Australia? Empty_bar_bleue  (100/100)

MessaggioTitolo: Re: Che succede in Australia?   Che succede in Australia? Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 6:59 pm

No, non ho scritto io.... siete daccordo.

Ho solo chiesto che ne pensate.
La mail l'ho solo copiata ed incollata come stava, e non so nemmeno se la notizia è vera o falsa.
instabile
moderatore
moderatore
instabile

Femmina Num.di messaggi : 3401
Iscritto : 04.07.09
Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: Che succede in Australia?   Che succede in Australia? Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:05 pm

si si l'avevo capito che non l'avevi scritto tu...
ma su cosa bisogna esser d'accordo?? cioè se son tutte bagianate su cosa dovrei essere d'accordo?? bà...
comunque non so se è vero o no, ma ripeto che per son tutte bagianate!
Elenina
frammento di vita
frammento di vita
Elenina

Femmina Bilancia

Num.di messaggi : 87
Iscritto : 08.07.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:

MessaggioTitolo: Re: Che succede in Australia?   Che succede in Australia? Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 8:35 pm

Secondo me invece non sono per niente baggianate, anzi se fosse vero servirebbe che lo dicessimo anche qui in Italia.
Poi non ho nulla contro gli immigrati ma penso che pretendano un po' tropo certe volte...
Comunque credo che l'essere d'accordo sia riferito al fatto che "l'Australia è un paese che osa"
cat
Frammento di vita.
Frammento di vita.
cat

Femmina Acquario

Foglio di personaggio
Vita:

MessaggioTitolo: Re: Che succede in Australia?   Che succede in Australia? Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 12:05 am

Grazie Elenina per aver esposto con chiarezza il tuo parere, in effetti tralasciando tutte le parti descrittive del messaggio del messaggio e quotando le richieste che vengono fatte, l'argomento non risulta affatto offensivo, ma una guida all'integrazione.
Viene richiesto esclusivamente l'addattamento alle situazioni ambientali e culturali.
Semplificando al massimo il concetto, noi italiani lo sappiamo bene.... Paese che vai usanze che trovi!
P.S. Elenina, ma sei sicura di avere solo 13 anni? Grande perspicacia!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che succede in Australia?   Che succede in Australia? Icon_minitime

Che succede in Australia?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1