vitecontrapposte
LA FALSA MIGLIORE AMICA Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
LA FALSA MIGLIORE AMICA Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 LA FALSA MIGLIORE AMICA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vιc_кιddo© .
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Vιc_кιddo© .

Femmina Num.di messaggi : 102
Iscritto : 24.06.09
Località : In un icubo muahahha xD
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 1:43 pm

Sono innamorata persa,non faccio altro che piangere e piangere per un ragazzo...che mi ha lasciato per mettersi con la mia migliore amica...ecco io mi chiedo chi ha sbagliato? io?lei? o LUI? che dice che di me non gli interessa niente...io ora voglio solo VENDETTA! :grrr Twisted Evil qualcuno ha idee??? (molto crudeli muahahh)
Torna in alto Andare in basso
http://dolcementecava.spaces.live.com/
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09
Località : benevento
Età : 34
Reputazione : 26

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue60/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (60/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 1:52 pm

La vendetta è inutile,non ne vale la pena di soffrire per una persona cosi,che te ne fai di uno che non ti ama,e vuole un altra?.
Un uomo che ti ama,ti starebbe vicino,risolverebbe con te ogni minima cosa,insieme,un uomo che ti ama non vorrebbe mai vederti soffrire per lui,asciugherebbe le tue lacrime,ti proteggerebbe.
E' andata cosi lui ama un altra,ti capisco è un dolore terribile vedere l'uomo che ami assieme un altra persona,non l'auguro a nessuno,ci sono passata prima di te.Ma vedrai troverai chi ti ama per quello che sei e il tuo dolore si placherà,anche la ferita precedente sarà sempre dentro te e ti aiuterà a crescere... e a migliorare te stessa Smile
Torna in alto Andare in basso
Vιc_кιddo© .
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Vιc_кιddo© .

Femmina Num.di messaggi : 102
Iscritto : 24.06.09
Località : In un icubo muahahha xD
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 1:57 pm

grazie,io ci sto provando..ma lei,la mia migliore amica mi aveva detto che non ci si sarebbe mai messa e che...e che era meglio se lo lasciavamo perdere tutte e due...e poi scopro che invece voleva tenermelo nascosto
Torna in alto Andare in basso
http://dolcementecava.spaces.live.com/
BETTOLìNA
Neonato
Neonato


Femmina Cancro

Num.di messaggi : 14
Iscritto : 23.06.09
Località : Bologna
Età : 29
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 3:07 pm

io li brucerei entrambi...cioè...lui si è capito subito che era uno stronzo..
MA LA TUA MIGLIORE AMICA??
come può farlo leii..
Torna in alto Andare in basso
Euphoria
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Euphoria

Femmina Num.di messaggi : 412
Iscritto : 03.04.09
Località : Roma
Reputazione : 1

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Gnoma Euphorica
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue50/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (50/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 3:21 pm

chiudere i ponti con loro due senza nessuna vendetta? XD
Torna in alto Andare in basso
Vιc_кιddo© .
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Vιc_кιddo© .

Femmina Num.di messaggi : 102
Iscritto : 24.06.09
Località : In un icubo muahahha xD
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 3:21 pm

....ma a me dispiace per lei...uffa però sinceramente gli ammazzerei entrambi :grrr
Torna in alto Andare in basso
http://dolcementecava.spaces.live.com/
Euphoria
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Euphoria

Femmina Num.di messaggi : 412
Iscritto : 03.04.09
Località : Roma
Reputazione : 1

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Gnoma Euphorica
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue50/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (50/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 3:25 pm

Vιc_кιddo© . ha scritto:
....ma a me dispiace per lei...uffa però sinceramente gli ammazzerei entrambi :grrr

capisco benissimo come ti senti ma vendicarsi non serve a nulla, anzi risulteresti ridicola..

almeno questa storia t'ha fatto capire che stavi con un ragazzo che è un coglione nel vero senso della parola ed un amica che non è per niente amica.. persone del genere meglio perderle che trovarle..
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue70/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (70/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 3:28 pm

fai la superiore e ignorali. cerca di chiudere i rapporti cn tutti e 2 e soprattutto niente perdono.
Torna in alto Andare in basso
Vιc_кιddo© .
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Vιc_кιddo© .

Femmina Num.di messaggi : 102
Iscritto : 24.06.09
Località : In un icubo muahahha xD
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 3:50 pm

SARò CRUDELE...MA VEDERLI INSIEME MI DISTRUGGE! OLTRETUTTO LEI GLI FA ANCHE PARECCHIE CORNA...E LO FARà STARE MALE MA LUI NON MI ASCOLTA! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://dolcementecava.spaces.live.com/
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue70/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (70/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 3:57 pm

Vιc_кιddo© . ha scritto:
SARò CRUDELE...MA VEDERLI INSIEME MI DISTRUGGE! OLTRETUTTO LEI GLI FA ANCHE PARECCHIE CORNA...E LO FARà STARE MALE MA LUI NON MI ASCOLTA! What a Face


nn dovresti neanche più parlargli. poi scusa se sei crudele cm dici tu dovresti exere contenta che il tuo ex potrà starci male.
Torna in alto Andare in basso
Vιc_кιddo© .
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Vιc_кιddo© .

Femmina Num.di messaggi : 102
Iscritto : 24.06.09
Località : In un icubo muahahha xD
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 4:01 pm

si lo so ma io intendevo un piano crudele per farli lasciare Embarassed....perchè io lo amo ancora e lei lo prende per il c**o!
Torna in alto Andare in basso
http://dolcementecava.spaces.live.com/
Vincent
Arruolato in Vite Contrapposte
Arruolato in Vite Contrapposte
Vincent

Maschio Cancro

Num.di messaggi : 550
Iscritto : 05.04.09
Età : 37
Reputazione : 15

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Lo spirito dannato
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue80/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (80/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 5:26 pm

uccidili
Torna in alto Andare in basso
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09
Località : benevento
Età : 34
Reputazione : 26

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue60/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (60/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 6:19 pm

non diciamo cazzate per favore,non si uccide nessuno
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 7:30 pm

La vita va avanti troverai un ragazzo che ti piace di più e magari amiche o amici migliori.
Di impulso ti direi di fargliela pagare, ma non servirebbe a nulla anche perché tutto ciò che si fa alla fine torna indietro.
Vedi lui che si becca tante corna, vedi lei che un giorno prenderà un po' di schiaffi.
Ma presumo che avete bene o male sui sedici anni e a quell'età, soprattutto di questi tempi, sono cose che capitano.
Vai avanti e non fasciartici troppo la testa.
Torna in alto Andare in basso
Vιc_кιddo© .
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Vιc_кιddo© .

Femmina Num.di messaggi : 102
Iscritto : 24.06.09
Località : In un icubo muahahha xD
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 10:50 pm

glieli do io gli schiaffi a quella cretina Question
Torna in alto Andare in basso
http://dolcementecava.spaces.live.com/
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 8:43 am

Citazione :
glieli do io gli schiaffi a quella cretina

Secondo me, ti parlo per la sensazione che mi dai non che sia per forza così, tu non darai niente a nessuno o a nessuna.
Perché se no non stai qua a scrivere aiutatemi per una vendetta, ora li ammazzo, li prendo a schiaffi ed ecc ecc... l'avresti semplicemente già fatto.
La tua giustamente è un po' di delusione mischiata a rabbia per esser stata presa in giro, ma poi in fondo in fondo se veramente e ripeto veramente volevi fare qualcosa l'avresti già fatta senza scriverla o chieder consigli a persone sconosciute.
Quindi presumo che non tirerai niente a nessuno/a per ora...
Questo è quel che penso. Smile
Torna in alto Andare in basso
Vιc_кιddo© .
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Vιc_кιddo© .

Femmina Num.di messaggi : 102
Iscritto : 24.06.09
Località : In un icubo muahahha xD
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:14 am

pensi bene purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
http://dolcementecava.spaces.live.com/
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:18 am

Vιc_кιddo© . ha scritto:
pensi bene purtroppo....

Come supponevo. Smile
Torna in alto Andare in basso
Vιc_кιddo© .
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Vιc_кιddo© .

Femmina Num.di messaggi : 102
Iscritto : 24.06.09
Località : In un icubo muahahha xD
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:19 am

per ora aspetterò magari lo dimenticherò io piano piano :silent:
Torna in alto Andare in basso
http://dolcementecava.spaces.live.com/
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:21 am

Tutto passa.
Torna in alto Andare in basso
Vιc_кιddo© .
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Vιc_кιddo© .

Femmina Num.di messaggi : 102
Iscritto : 24.06.09
Località : In un icubo muahahha xD
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:22 am

col tempo ^^
Torna in alto Andare in basso
http://dolcementecava.spaces.live.com/
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue70/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (70/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:45 am

Il_Rompi_Palle ha scritto:
La vita va avanti troverai un ragazzo che ti piace di più e magari amiche o amici migliori.
Di impulso ti direi di fargliela pagare, ma non servirebbe a nulla anche perché tutto ciò che si fa alla fine torna indietro.
Vedi lui che si becca tante corna, vedi lei che un giorno prenderà un po' di schiaffi.
Ma presumo che avete bene o male sui sedici anni e a quell'età, soprattutto di questi tempi, sono cose che capitano.
Vai avanti e non fasciartici troppo la testa.



veramente può succedere a qualsiasi età. ci sn adulti che si comportano ancora cm eterni peter pan e nn si prendono la responsabilità di creare un rapporto stabile e soprattutto senza corna.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:51 am

Princess ha scritto:
Il_Rompi_Palle ha scritto:
La vita va avanti troverai un ragazzo che ti piace di più e magari amiche o amici migliori.
Di impulso ti direi di fargliela pagare, ma non servirebbe a nulla anche perché tutto ciò che si fa alla fine torna indietro.
Vedi lui che si becca tante corna, vedi lei che un giorno prenderà un po' di schiaffi.
Ma presumo che avete bene o male sui sedici anni e a quell'età, soprattutto di questi tempi, sono cose che capitano.
Vai avanti e non fasciartici troppo la testa.

veramente può succedere a qualsiasi età. ci sn adulti che si comportano ancora cm eterni peter pan e nn si prendono la responsabilità di creare un rapporto stabile e soprattutto senza corna.

il tradimento è una cosa normale e naturale, siamo noi che lo issiamo a
qualcosa di vergognoso perché siamo abituati a ciò dalla nostra cultura.
Non dico, perché magari sono stato abituato anch'io così, che sia un bene il tradire.
Comunque sia un conto è quando sei adulto che allora dovresti pensare a fare cose più concrete, come quella di mettere su una famiglia o almeno provare a fare qualcosa che porti a ciò.
Un conto, invece, è se sei nella fase adolescenziale dove solo un rapporto su cento dura fino alla morte delle due persone con un crescendo d'amore, di passione e d'intensità.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue70/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (70/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:15 pm

Secondo me se nn capita è meglio sia se sei adolescente che adulto. Io volevo solo far riflettere sul fatto che anche gli adulti sono a volte immaturi x qnt riguarda l'amore.
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA Left_bar_bleue50/100LA FALSA MIGLIORE AMICA Empty_bar_bleue  (50/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:19 pm

anche io sono acerbo come una mela,chi vuole dare il primo morso?

Princ ti ho messo baglioni l'hai visto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




LA FALSA MIGLIORE AMICA _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

LA FALSA MIGLIORE AMICA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Amore e Amicizia-
Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni