vitecontrapposte
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 LA FALSA MIGLIORE AMICA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui


Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:45 am

Il_Rompi_Palle ha scritto:
La vita va avanti troverai un ragazzo che ti piace di più e magari amiche o amici migliori.
Di impulso ti direi di fargliela pagare, ma non servirebbe a nulla anche perché tutto ciò che si fa alla fine torna indietro.
Vedi lui che si becca tante corna, vedi lei che un giorno prenderà un po' di schiaffi.
Ma presumo che avete bene o male sui sedici anni e a quell'età, soprattutto di questi tempi, sono cose che capitano.
Vai avanti e non fasciartici troppo la testa.



veramente può succedere a qualsiasi età. ci sn adulti che si comportano ancora cm eterni peter pan e nn si prendono la responsabilità di creare un rapporto stabile e soprattutto senza corna.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.


Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:51 am

Princess ha scritto:
Il_Rompi_Palle ha scritto:
La vita va avanti troverai un ragazzo che ti piace di più e magari amiche o amici migliori.
Di impulso ti direi di fargliela pagare, ma non servirebbe a nulla anche perché tutto ciò che si fa alla fine torna indietro.
Vedi lui che si becca tante corna, vedi lei che un giorno prenderà un po' di schiaffi.
Ma presumo che avete bene o male sui sedici anni e a quell'età, soprattutto di questi tempi, sono cose che capitano.
Vai avanti e non fasciartici troppo la testa.

veramente può succedere a qualsiasi età. ci sn adulti che si comportano ancora cm eterni peter pan e nn si prendono la responsabilità di creare un rapporto stabile e soprattutto senza corna.

il tradimento è una cosa normale e naturale, siamo noi che lo issiamo a
qualcosa di vergognoso perché siamo abituati a ciò dalla nostra cultura.
Non dico, perché magari sono stato abituato anch'io così, che sia un bene il tradire.
Comunque sia un conto è quando sei adulto che allora dovresti pensare a fare cose più concrete, come quella di mettere su una famiglia o almeno provare a fare qualcosa che porti a ciò.
Un conto, invece, è se sei nella fase adolescenziale dove solo un rapporto su cento dura fino alla morte delle due persone con un crescendo d'amore, di passione e d'intensità.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui


Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:15 pm

Secondo me se nn capita è meglio sia se sei adolescente che adulto. Io volevo solo far riflettere sul fatto che anche gli adulti sono a volte immaturi x qnt riguarda l'amore.
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin


Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:19 pm

anche io sono acerbo come una mela,chi vuole dare il primo morso?

Princ ti ho messo baglioni l'hai visto?
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:21 pm

Princess ha scritto:
Secondo me se nn capita è meglio sia se sei adolescente che adulto. Io volevo solo far riflettere sul fatto che anche gli adulti sono a volte immaturi x qnt riguarda l'amore.

L'amore è una cosa così vasta che è difficile capire chi è veramente maturo oppure no.
Comunque sia capisco ciò che vuoi dire e la maggior parte delle persone sono immature in tanti campi.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:23 pm

Il_Rompi_Palle ha scritto:
Princess ha scritto:
Secondo me se nn capita è meglio sia se sei adolescente che adulto. Io volevo solo far riflettere sul fatto che anche gli adulti sono a volte immaturi x qnt riguarda l'amore.

L'amore è una cosa così vasta che è difficile capire chi è veramente maturo oppure no.
Comunque sia capisco ciò che vuoi dire e la maggior parte delle persone sono immature in tanti campi.


Concordo a volte è difficile capire chi è veramente maturo perchè ci sn persone che sanno fingere bene di exerlo.
Torna in alto Andare in basso
Vιc_кιddo© .
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Vιc_кιddo© .

Femmina Num.di messaggi : 102
Iscritto : 24.06.09
Località : In un icubo muahahha xD
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:49 pm

Citazione :
Concordo a volte è difficile capire chi è veramente maturo perchè ci sn persone che sanno fingere bene di exerlo.
quindi dobbiamo sempre tenere gli occhi aperti
Torna in alto Andare in basso
http://dolcementecava.spaces.live.com/
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09
Località : benevento
Età : 34
Reputazione : 26

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:14 pm

Il_Rompi_Palle ha scritto:
Princess ha scritto:
Secondo me se nn capita è meglio sia se sei adolescente che adulto. Io volevo solo far riflettere sul fatto che anche gli adulti sono a volte immaturi x qnt riguarda l'amore.

L'amore è una cosa così vasta che è difficile capire chi è veramente maturo oppure no.

Comunque sia capisco ciò che vuoi dire e la maggior parte delle persone sono immature in tanti campi.

Concordo in pieno
Torna in alto Andare in basso
SeLeniucciA
Neonato
Neonato


Femmina Vergine

Num.di messaggi : 21
Iscritto : 29.06.09
Località : Lentini prv. siracusa ( sicilia )
Età : 30
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 8:03 pm

Cara Vιc_кιddo©️ .

io sn stata nella tua stessa situazione diciamo..
Crying or Very sad
e ci sn rimasta davvero molto male... nn è giusto..!
tu credi di poterti fidare della tua migliore amika e alla fine anke lei ti pugnala alle spalle... anzikkè consolarti xk ti sei appena lasciata ke fa??
se ne va cn lui a fare la gallina!! è una cosa ingiusta!!
pensa ke sta cosa a me è successa due volte cn la stessa persona!!
all'inizio ero innamorata cotta di un ragazzo di nome Luca,, lui mi considerava una semplice amica di cui potersi fidare.. lei la mia ex migliore amika sapeva ke ero innamorata di lui x tre anni.. e ke fa? lo seduce e si ci mette,, poi viene da me e mi dice sai mi sn messa cn Luca,, opss scusa a te piace!! xD
e io li mi sn incazz cm una bestia!! poi si sn lasciati e lei è venuta a kiedermi scusa e l'ho perdonata pensando ke nn avrebbe + fatto una cosa simile!! invece mi sbagliavo..
dopo essermi dimenticata ql ragazzo,, me ne appare un altro Nunzio si kiama,, eravamo migliori amici poi lui ha cominciato ad avvicinarsi di + e io ero felice poi un gg ci siamo baciati... e pooii sempre lei (la stessa bastarda) si ci è "fricata" e si ci è messa ( sapendo ke io lo volevo) e mi viene a dire,, Sele nn lo sapevo mi disp,, ma ormai...xD
VISTO KE EMERITA BASTARDAAAAAAAAAAA??
:grrr
sai ke ho ftt io Vιc_кιddo©️ .??
l'ho mandata a ql paese e nn rivolgo + la parola nè a lei nè a lui!!
ditemi se ho ftt bene o no.. xD
Torna in alto Andare in basso
http://sweetseleniuccia93.spaces.live.com/
Vιc_кιddo© .
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Vιc_кιddo© .

Femmina Num.di messaggi : 102
Iscritto : 24.06.09
Località : In un icubo muahahha xD
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 8:05 pm

oddio....la situazione degenera.Comunque si Sele ma io non ce la faccio proprio lo amo troppo What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://dolcementecava.spaces.live.com/
SeLeniucciA
Neonato
Neonato


Femmina Vergine

Num.di messaggi : 21
Iscritto : 29.06.09
Località : Lentini prv. siracusa ( sicilia )
Età : 30
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 11:54 pm

immagino.. e mi disp trp x te.. xk so benissimo cm ti senti!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://sweetseleniuccia93.spaces.live.com/
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09
Località : benevento
Età : 34
Reputazione : 26

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:38 am

che è successo?
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:51 am

mah,che tonda che sei,non vedi che si parla di amore non corrisposto?
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:43 pm

nn hai capito neanche tu di cosa si parla xD
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:25 pm

ma sttte zitta va
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:30 pm

taci tu -.-
Torna in alto Andare in basso
Artemysia
Admin
Admin
Artemysia

Femmina Toro

Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09
Località : benevento
Età : 34
Reputazione : 26

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:03 pm

sempre a fa baccano oh
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:15 pm

abbassate la voce ke qui c'è gente ke ha problemi di cuore
Torna in alto Andare in basso
*.àCìDèLLà.*
frammento di vita
frammento di vita
*.àCìDèLLà.*

Femmina Vergine

Num.di messaggi : 51
Iscritto : 04.07.09
Località : eBoLi (PRoViNCia Di SaLeRNo)
Età : 31
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 2:49 pm

bRuTTa StORia.. Rolling Eyes
a SBaGLiaRe sOnO sTaTi LoRo dUe.. Ma SoPRaTTuTTi lEi cHe eSSeNdO La tUa MiGLiORe aMiCa nOn aVReBBe Mai DoVuTo aCCeTTaRe!
è CaPiTaTa aNcHe a Me qUeSta SiTuaZiONe e hO LiTiGaTo a MoRtE CoN La Mia aMiCa,cHe aLLa FiNe Si è ReSa CoNtO DeL SuO eRRoRe e Mi Ha cHieStO ScUSa..
iO nOn Ti CoNSiGLiO Di VeNDiCaRTi oRa..PeKKè sTaReSTi aNCoRa PiU' MaLe.. Ti CoNSiGLiO Di iGNoRaRe eNtRaMBi,TaNtO PRiMa o pOi Lei Si ReNDeRà CoNtO Di aVeR sBaGLiaTo e qUaNdO tOrNeRà Da tE a cHieDeRTi sCuSa,Se PRoPRiO VuOi FaRGLieLa PaGaRe,pOtRai VeNDiCaRTi XD
Torna in alto Andare in basso
http://jessika-92.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato




LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: LA FALSA MIGLIORE AMICA   LA FALSA MIGLIORE AMICA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

LA FALSA MIGLIORE AMICA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Amore e Amicizia-
Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni