vitecontrapposte
Forme di perversione Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Forme di perversione Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Forme di perversione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:32 am

Citazione :
secondo me le persone perverse sono quelle vendicative e anche fragili xchè si nascondono dietro l'odio per paura di soffrire.

Laughing hai voluto spararla qua così vero?

La perversione esiste ed è una cosa bella anzi stupenda essere perversi su una o determinate cose, il fatto è quando questa superarà anche il suo stesso limite cadendo nella depravazione, nella maniacalità ed ecc ecc...
Ragazzi, non che io sia un esperto in materia, però bisogna un po' sfatare il tabù di perversione = malattia o male che può nuocere al singolo e a chi lo circonda.
Perché un conto è una perversione, una fissa anche che non fa male a nessuno.
Altra cosa invece è qualcosa che esce dalla perversione stessa ed entra in una pazzia che può far male.
Per esempio lessi una volta che la pratica sadomaso (che è una perversione) un po' di tempo fa veniva etichettata come fattore incrementante che portava una persona a dientare serial killer.
Ora, augurandomi che ciò sia stato sfatato, io parlerei molto del singolo soggetto e conoscerei a pieno una tale pratica perversa, qualunque essa sia prima di dire frasi come ha detto Princess o come quelli che avevano scritto quella mega cacchiata.
Infine cito da Wiky.

"La perversione (dal latino perversum,
stravolto) è un atteggiamento deviato che si realizza nell'ideazione e
perseguimento di comportamenti distorti rispetto al senso comune.
Questo termine, dunque, viene utilizzato per quei comportamenti che si
oppongono all'ortodossia ed alla normalità. Solitamente perversione è utilizzato come sinonimo di devianza.
A causa della differenza tra le varie culture del concetto di
"normalità", questo termine può riferirsi a situazioni e comportamenti
diversi a seconda della cultura di provenienza.
In passato questo termine era utilizzato soprattutto in ambito religioso per descrivere un'eresia,
cioè quel modo di pensare che si opponeva alla comune visione del
mondo. Attualmente, tuttavia, questo termine è utilizzato in massima
parte nell'ambito della sessualità, e si lega al concetto di parafilia.
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa."
Per parafilia si intende un insieme di manifestazoni della sessualità umana che porta all'eccitamento di un individuo con situaziono o pratiche non direttamente connesse al sesso standard.
Ergo detto questo e dopo aver citato anche Wiky, predo spunto da Freud.
Poi ovviamente dipende tutto da perversione e perversione e dall'ambito in cui si parla.
Torna in alto Andare in basso
Vιc_кιddo© .
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Vιc_кιddo© .

Femmina Num.di messaggi : 102
Iscritto : 24.06.09
Località : In un icubo muahahha xD
Reputazione : 0

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Forme di perversione Left_bar_bleue100/100Forme di perversione Empty_bar_bleue  (100/100)

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:14 am

O.O si l'ho sparata
Torna in alto Andare in basso
http://dolcementecava.spaces.live.com/
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:15 am

Vιc_кιddo© . ha scritto:
O.O si l'ho sparata

Non era per te.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione Left_bar_bleue70/100Forme di perversione Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:06 pm

Non ho detto cazzate magari dovevo esprimermi meglio. Tu hai un idea abbastanza postiva riguardo l'argomento io no.
Secondo me chi è perverso a volte è spinto ad agire anche dalla vendetta e fragilità. Ti faccio un esempio anche se magari è eccessivo: dai mass-media si sente spesso che ex fidanzati gelosi e oppressivi arrivano ad uccidere le proprie ex partner; qst x me è una forma di perversione legata alla vendetta. Ciò perchè magari si sentono abbandonati o "traditi" e arrivano a vendicarsi x far provare le stesse sensazioni all'altra persona cn minaccie di morte o altri mezzi perversi.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:10 pm

Princess ha scritto:
Non ho detto cazzate magari dovevo esprimermi meglio. Tu hai un idea abbastanza postiva riguardo l'argomento io no.
Secondo me chi è perverso a volte è spinto ad agire anche dalla vendetta e fragilità. Ti faccio un esempio anche se magari è eccessivo: dai mass-media si sente spesso che ex fidanzati gelosi e oppressivi arrivano ad uccidere le proprie ex partner; qst x me è una forma di perversione legata alla vendetta. Ciò perchè magari si sentono abbandonati o "traditi" e arrivano a vendicarsi x far provare le stesse sensazioni all'altra persona cn minaccie di morte o altri mezzi perversi.

Il problema è che tu non riesci a scindere la perversione con un disagio interno che porta ad una depravazione o alla pazzia.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione Left_bar_bleue70/100Forme di perversione Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:19 pm

Probabile che sono limitata io ma non vedo la perversione come una semplice deviazione da tutto ciò che riteniamo normale...
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:24 pm

Princess ha scritto:
Probabile che sono limitata io ma non vedo la perversione come una semplice deviazione da tutto ciò che riteniamo normale...

Ma allora prova a capire a modo cosa sono le cose, informati meglio e poi inizia a ragionarci un pensiero tuo.
Perché così magari puoi etichettare persone come mostri anche se non lo sono. Smile
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione Left_bar_bleue70/100Forme di perversione Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:36 pm

Io mi informo in base a ciò che vedo e sento e poi mi faccio una mia idea. Ma anche se hai postato le info prese da wikipedia il mio pensiero nn cambia. Ti ripeto ognuno la pensa diversamente io accetto la tua opinione e tu prova ad accettare la mia.


Ultima modifica di Princess il Gio Giu 25, 2009 12:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:38 pm

Princess ha scritto:
Io mi informo in base a ciò che vedo e sento e poi mi faccio una mia idea. Ma anche se hai postato le info prese da wikipedia il mio pensiero nn cambia. Ti ripeto ognuno la pensa diversamente io accetto la tua opinione e tu prova ad accetare la mia.

Non è un discorso di accettare e non è un discorso di leggere una cosa di Wiki.
E' proprio un discorso di fare di tutta l'erba un fascio.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione Left_bar_bleue70/100Forme di perversione Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:39 pm

Il_Rompi_Palle ha scritto:
Princess ha scritto:
Io mi informo in base a ciò che vedo e sento e poi mi faccio una mia idea. Ma anche se hai postato le info prese da wikipedia il mio pensiero nn cambia. Ti ripeto ognuno la pensa diversamente io accetto la tua opinione e tu prova ad accetare la mia.

Non è un discorso di accettare e non è un discorso di leggere una cosa di Wiki.
E' proprio un discorso di fare di tutta l'erba un fascio.


Ma cosa c'entra adexo fare di tutta l'erba un fascio???
Si sta parlando di un argomento in generale non prendendo singoli casi.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:49 pm

Princess ha scritto:
Il_Rompi_Palle ha scritto:
Princess ha scritto:
Io mi informo in base a ciò che vedo e sento e poi mi faccio una mia idea. Ma anche se hai postato le info prese da wikipedia il mio pensiero nn cambia. Ti ripeto ognuno la pensa diversamente io accetto la tua opinione e tu prova ad accetare la mia.

Non è un discorso di accettare e non è un discorso di leggere una cosa di Wiki.
E' proprio un discorso di fare di tutta l'erba un fascio.


Ma cosa c'entra adexo fare di tutta l'erba un fascio???
Si sta parlando di un argomento in generale non prendendo singoli casi.

Tu hai fatto un esempio prima ok? La gelosia non è perversione l'uccidere per gelosia non è sinonimo di uccidere per perversione.
Ecco a cosa riferisco di fare tutta un'erba un fascio.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione Left_bar_bleue70/100Forme di perversione Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:03 pm

Nn mi sembra di aver fatto di tutta l'erba un fascio facendo un esempio xkè è ovvio che la vendetta cm la perversione sono argomenti ampi che nn riguradano solo i rapporti di coppia. Secondo me la gelosia, la vendetta e non solo sono sinonimi di perversione...Inoltre, non riesco a vedere degli effetti "positivi" portati dalla perversione quindi non la approverò mai
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:13 pm

Citazione :
Inoltre, non riesco a vedere degli effetti "positivi" portati dalla perversione quindi non la approverò mai

Questi sono problemi tuoi non del mondo.

Citazione :
Secondo me la gelosia, la vendetta e non solo sono sinonimi di perversione..

Stai sbagliando.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione Left_bar_bleue70/100Forme di perversione Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:24 pm

Il_Rompi_Palle ha scritto:
Citazione :
Inoltre, non riesco a vedere degli effetti "positivi" portati dalla perversione quindi non la approverò mai

Questi sono problemi tuoi non del mondo.

Citazione :
Secondo me la gelosia, la vendetta e non solo sono sinonimi di perversione..

Stai sbagliando.



oh mamma -.- non sono così presuntuosa da dire o far capire che riguardano tutto il mondo.
Sto sbagliando? fin quando non me lo dice tutto il mondo non ci credo, spero ancora che ci siano persone ke la pensino 1pò cm me Smile
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:29 pm

Princess ha scritto:
Il_Rompi_Palle ha scritto:
Citazione :
Inoltre, non riesco a vedere degli effetti "positivi" portati dalla perversione quindi non la approverò mai

Questi sono problemi tuoi non del mondo.

Citazione :
Secondo me la gelosia, la vendetta e non solo sono sinonimi di perversione..

Stai sbagliando.



oh mamma -.- non sono così presuntuosa da dire o far capire che riguardano tutto il mondo.
Sto sbagliando? fin quando non me lo dice tutto il mondo non ci credo, spero ancora che ci siano persone ke la pensino 1pò cm me Smile

E' un modo di dire,sei te che di una cosa non vedi un lato positivo anche se ci sono delle prove (basta approfondire con degli studi, o con esperienze personali o di altre persone) positive.
In questo senso dicevo tutto il mondo.
Non crederci ma poi non lamentarti se ti dico che stai facendo di tutta un'erba un fascio e che paragoni un pazzo omicida ad uno a cui magari piace solamente fare determinate cose in maniera non normale secondo la massa.
Senza far male a nessuno e senza obbligare nesuno.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione Left_bar_bleue70/100Forme di perversione Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:35 pm

Bè ce ne sono uno su cento di persone che non influenzano o non fanno male a nessuno. cmq quello che dici tu io non lo chiamerei perversione ma evasione.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:38 pm

Princess ha scritto:
Bè ce ne sono uno su cento di persone che non influenzano o non fanno male a nessuno.

:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

Guarda lascio perdere il discorso.

Citazione :
cmq quello che dici tu io non lo chiamerei perversione ma evasione.

Dipende c'è l'evasione e c'è pure la perversione e c'è quando vanno a braccetto assieme.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione Left_bar_bleue70/100Forme di perversione Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:45 pm

bè se la mettiamo così anche dove c'è la perversione c'è pure la parafilia.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:47 pm

E la parafilia non è un male.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione Left_bar_bleue70/100Forme di perversione Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:55 pm

Shocked anche qui dipende ci sn casi cm la pedofilia o il masochismo...
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 3:53 pm

Princess ha scritto:
Shocked anche qui dipende ci sn casi cm la pedofilia o il masochismo...

Allora mi dai ragione ed inizi a separare le cose.
Il masochismose lo intendi come sadomaso non è una cosa cattiva.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione Left_bar_bleue70/100Forme di perversione Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:18 pm

non è una cosa "cattiva" x gli altri ma x se stessi si. poi va bè sn scelte...
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:22 pm

Princess ha scritto:
non è una cosa "cattiva" x gli altri ma x se stessi si. poi va bè sn scelte...

Anche mangiare tanta Nutella è una cosa cattiva per se stessi però non penso che tu la condanneresti, o almeno non lo faresti con così tanta foga, come fai in questo argomento.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione Left_bar_bleue70/100Forme di perversione Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:28 pm

Leggi bene qll ke ho scritto. Io condannerei la "nutella" se fosse dannosa x gli altri. Oguno è libero di exere perverso, sadomasochista, dipendente da "nutella" ma senza danneggiare gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:33 pm

Ti cito alcuni passi.

Citazione :
E la parafilia non è un male.

Detto da me.

Citazione :
anche qui dipende ci sn casi cm la pedofilia o il masochismo...

Citazione :
non è una cosa "cattiva" x gli altri ma x se stessi si.

Prima lo metti tra i mali, quindi deduco da ciò che hai esposto prima che è da condannare.
Ora magari in qualche passaggio ti sei spiegata male d io non ho afferrato alcuni contetti, oppure ti contraddici e mi fai pensare quello che pensavo all'inizio della discussione.
Che tu non sai molto di quel che si sta parlando e che spari a zero su argomenti diciamo dove è meglio non sparare a zero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Forme di perversione _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Forme di perversione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Sessualità nella vita di coppia o Curiosità Sul Sesso-
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni