vitecontrapposte
Forme di perversione - Pagina 2 Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Forme di perversione - Pagina 2 Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Forme di perversione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui


Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:18 pm

non è una cosa "cattiva" x gli altri ma x se stessi si. poi va bè sn scelte...
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.


Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:22 pm

Princess ha scritto:
non è una cosa "cattiva" x gli altri ma x se stessi si. poi va bè sn scelte...

Anche mangiare tanta Nutella è una cosa cattiva per se stessi però non penso che tu la condanneresti, o almeno non lo faresti con così tanta foga, come fai in questo argomento.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui


Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:28 pm

Leggi bene qll ke ho scritto. Io condannerei la "nutella" se fosse dannosa x gli altri. Oguno è libero di exere perverso, sadomasochista, dipendente da "nutella" ma senza danneggiare gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.


Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:33 pm

Ti cito alcuni passi.

Citazione :
E la parafilia non è un male.

Detto da me.

Citazione :
anche qui dipende ci sn casi cm la pedofilia o il masochismo...

Citazione :
non è una cosa "cattiva" x gli altri ma x se stessi si.

Prima lo metti tra i mali, quindi deduco da ciò che hai esposto prima che è da condannare.
Ora magari in qualche passaggio ti sei spiegata male d io non ho afferrato alcuni contetti, oppure ti contraddici e mi fai pensare quello che pensavo all'inizio della discussione.
Che tu non sai molto di quel che si sta parlando e che spari a zero su argomenti diciamo dove è meglio non sparare a zero.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:42 pm

La parafilia nel caso della pedofilia è da condannare al 100% e spero che su qst siamo d'accordo ma pure il masochismo è cmq un male anche se rivolto a se stessi e lo condanno (non con foga cm dici tu) perchè nn riesco a spiegarmi cm si può arrivare a praticare qst cose!
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 6:09 pm

Princess ha scritto:
La parafilia nel caso della pedofilia è da condannare al 100% e spero che su qst siamo d'accordo ma pure il masochismo è cmq un male anche se rivolto a se stessi e lo condanno (non con foga cm dici tu) perchè nn riesco a spiegarmi cm si può arrivare a praticare qst cose!

Ora non so quanto la pedofilia sia intrinseca della parafilia, però mettiamo che sia così.
Certo che la condanno perché nuoce ai terzi, se non nuocesse magari avrei un'ottica differente.
Che poi sul discorso pedofilia se si guardano varie culture, sbagliate o giuste che siano, si vedrà che era praticata per vari motivi che ora non sto ad elencare visto che non è argomento di discussione.
Comunque sia si! La condanno.
Ora ti faccio una domanda, e vorrei che tu mi rispondessi sinceramente.
Tu condanni tutto ciò che non riesci a comprendere? E in questo caso tutto ciò che pensi possa far male?
Ora io non so tu quanto te ne intenda e quanto tu sia informata sull'argomento sadomaso, posso dirti che conoscendo persone che lo praticano sono venuto a contatto di una reltà dove non c'è tutto questo male se fatto con criterio.
E' diverso, è estremo (che poi anche qua bisogna vedere da come avviene la pratica) ok, lo do per buono. A me il sadomaso non piace, non proverei piaere a farmi frustare o calpestare da donne con tacchi a spillo belli appuntiti. Però non riesco a condannarlo perché oggettivamente non vi è violenza visto che i due individui sono concordi e sanno dove si devono spingere, sanno quali limiti attuare e ciò si chiama rispetto.
Sarà perverso, può non piacerti, ma ritorno all'inizio del dialogo e ti invito a riprendere in considerazione alcune tue ipotesi e di vedere un gocciolino al di la del discorso: "io non lo comprendo quindi è sbagliato a priori, ergo è un male, quindi va condannato."
La foga poi è una conseguenza di quanto tu voglia condannare una cosa.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 6:22 pm

Il_Rompi_Palle ha scritto:
Princess ha scritto:
La parafilia nel caso della pedofilia è da condannare al 100% e spero che su qst siamo d'accordo ma pure il masochismo è cmq un male anche se rivolto a se stessi e lo condanno (non con foga cm dici tu) perchè nn riesco a spiegarmi cm si può arrivare a praticare qst cose!

Ora non so quanto la pedofilia sia intrinseca della parafilia, però mettiamo che sia così.
Certo che la condanno perché nuoce ai terzi, se non nuocesse magari avrei un'ottica differente.
Che poi sul discorso pedofilia se si guardano varie culture, sbagliate o giuste che siano, si vedrà che era praticata per vari motivi che ora non sto ad elencare visto che non è argomento di discussione.
Comunque sia si! La condanno.
Ora ti faccio una domanda, e vorrei che tu mi rispondessi sinceramente.
Tu condanni tutto ciò che non riesci a comprendere? E in questo caso tutto ciò che pensi possa far male?
Ora io non so tu quanto te ne intenda e quanto tu sia informata sull'argomento sadomaso, posso dirti che conoscendo persone che lo praticano sono venuto a contatto di una reltà dove non c'è tutto questo male se fatto con criterio.
E' diverso, è estremo (che poi anche qua bisogna vedere da come avviene la pratica) ok, lo do per buono. A me il sadomaso non piace, non proverei piaere a farmi frustare o calpestare da donne con tacchi a spillo belli appuntiti. Però non riesco a condannarlo perché oggettivamente non vi è violenza visto che i due individui sono concordi e sanno dove si devono spingere, sanno quali limiti attuare e ciò si chiama rispetto.
Sarà perverso, può non piacerti, ma ritorno all'inizio del dialogo e ti invito a riprendere in considerazione alcune tue ipotesi e di vedere un gocciolino al di la del discorso: "io non lo comprendo quindi è sbagliato a priori, ergo è un male, quindi va condannato."
La foga poi è una conseguenza di quanto tu voglia condannare una cosa.


Ma che c'è di male a nn capire o non volere capire certe pratiche sessuali o certi atteggiamenti fuori dal normale???
Ma da qnd una persona nn è violenta se rispetta il volere degli altri?
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 6:27 pm

Cmq sia tu pensi ke la perversione sia abbastanza "positiva" io no. fine. io accetto il tuo pensiero se vuoi accetta il mio se no pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 6:28 pm

Citazione :
Ma che c'è di male a nn capire o non volere capire certe pratiche sessuali o certi atteggiamenti fuori dal normale???

C'è di male che se una persona non le capisci o non lo vuole capire non può parlare.

Citazione :
Cm nn è violenza??? x te è normale ke una persona venga frustata? mah...

Ti cito la parola violenza dal vocabolario.

[tr][/tr]

violènza: violènza


s. f.


l'essere violento, la natura e la qualità di ciò che è violento

atto violento, forza prepotente volta a danno degli altri; azione
di sopraffazione sia fisica sia morale esercitata con brutalità o
minacce; costrizione, coartazione, arbitrio: violenza carnale, stupro; violenza privata, l'obbligare qu. con la forza o con gravi minacce a fare o non fare od omettere di fare q.c.; fare violenza a se stesso, vincersi, dominarsi con grande sforzo.


Ora mi dici lasciando perdere che la pratica è violenta, che cazzo di violenza così malvagia c'è visto che DUE PERSONE SONO CONCORDE NELLA PRATICA E SANNO FIN DOVE SPINGERSI?

Cavolo se no ci prendiamo ingiro qua.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 6:53 pm

punto 1 Io sn libera di scrivere altrimenti gli amministratori mi avrebbero proibito di farlo.
punto 2 non sarà una violenza morale xkè sn d'accordo tra di loro ma cm viene praticato qst atto sessuale si.
punto 3 io non è che non capisco i concetti come la perversione, il masochismo e tutto ciò di cui stiamo parlando ma non capisco il perchè vengono fatte qst cose e non approvo qst forme di sessualità tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:01 pm

Citazione :
punto 1 Io sn libera di scrivere altrimenti gli amministratori mi avrebbero proibito di farlo.

Si va bé non eri inteso in quel senso.

Citazione :
punto 2 non sarà una violenza morale xkè sn d'accordo tra di loro ma cm viene praticato qst atto sessuale si.

E quindi?

Citazione :
punto 3 io non è che non capisco i concetti come
la perversione, il masochismo e tutto ciò di cui stiamo parlando ma non
capisco il perchè vengono fatte qst cose e non approvo qst forme di
sessualità tutto qui.

Magari se invece di dire in trecento post io non la capisco quindi non l'approvo e la condanno (condanndare una cosa è grave), magari provi a entrare nella mentalità di una persona così, purtroppo su ciò non posso darti più di tanto una mano perché non lo sono.
Magari a quel punto la discussione diventerebbe un po' più interessante perché intanto capiresti il motivo per cui vengono fatte, se pur sempre un motivo c'è e magari invece di condannare (dato di fatto che è due ore che dici io accetto ciò che dici tu accetta ciò che dico io o qualcosa del genere, quando poi fai l'opposto.) avresti un'ottica differente e meno prevenuta sulla questione.
Non ti dico che devono piacerti ci mancherebbe altro o che devi praticarle, assolutamente no.
Forse però avresti allargato il tuo orizzonte visivo.

P.S.
La condanna è una forma di violenza sotto certi aspetti. Wink
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:06 pm

bella coppietta sareste, vi ci vedo bene insieme ahah
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:08 pm

Non riesco ad entrare nella loro mente. Io accetto solo la tua opinione non altro e poi nn vuol dire ke non posso "condannare". Si va bè mo non ti fossilizzare sulle singola parola xkè se è cm dici tu anche i giudici che condannano a una certa pena sn violenti -.-
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:09 pm

pegasus ha scritto:
bella coppietta sareste, vi ci vedo bene insieme ahah


mmmm nn direi xD
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:20 pm

Princess ha scritto:
Non riesco ad entrare nella loro mente. Io accetto solo la tua opinione non altro e poi nn vuol dire ke non posso "condannare". Si va bè mo non ti fossilizzare sulle singola parola xkè se è cm dici tu anche i giudici che condannano a una certa pena sn violenti -.-

Ma che c'entra...
Perfavore non cadiamo nel ridicolo, ogni parola ha il suo peso e le sue dovute sfumature a seconda della situazione e del contesto.
Ti faccio un esempio tu inizialmente hai preso la gelosia, la vendetta, l'omicio, la perversione, la pedofilia e il sadomaso e bene o male hai fatto tutto un bel mucchio di negatività.
Non dirmi di no perché ti copio tutto ciò che hai scritto.
E hai detto che li condanni perché sono male, per te sono il male (intendo in questa questione, non il male assoluto.)
Ok?
Perfetto ora io ti dico, così senza grandi basi di conoscienza dell'argomento e della persona che secondo me sei un individuo frivolo, pieno di pegiudizi, ignorante e che parla tanto per farlo e che non vede l'ora di puntare il dito su ciò che non conosce (non lo penso perché non ti conosco è solo un esempio). Mettiamo anche che penso che sei la solita rincitrullita che pende dalla bocca dei mass media, la solita persona che non ha un minimo di senso critico e pende dalla bocca degli altri ok?
Mettiamo anche che tu sappia ben argomentare le tue tesi anche se sono cazzate e della gente ti prende come riferimento, quindi diventi una portatrice di ignoranza e pregiudizio e il pregiudizio è la cosa più errata del mondo.
Ora mettiamo che questo per me o per un'altra persona sia il male e che ti condanni.
Ala fine tu non hai fatto nulla di male, tu hai detto una tua cosa, una tua idea qualuno l'ha letta e ti è voluto venir dietro, ma ti ritrovi subito condannata e messa in un pentolone dove trovi appellativi che con te non c'entrano nulla.
Ora io ti chiedo e rispondi sinceramente come ti sentiresti?
Sia chiaro non penso questo di te è solo un esempio un po' estremizzato.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:20 pm

Princess ha scritto:
pegasus ha scritto:
bella coppietta sareste, vi ci vedo bene insieme ahah


mmmm nn direi xD

Su questo mi trovi d'accordo. ^^
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:30 pm

Se sono a posto cn la mia coscienza e penso che quello ke faccio sia giusto mi sentirei normale
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:37 pm

Anche uno che fa sadomaso può sentirsi nel giusto e si può sentire allora normale no? A questo non ci hai pensato?
Infine tu ti sentiresti normale ma presumo che sentirti appioppare cose non tue e condannare non ti faccia piacere o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:41 pm

Certo che si sentono normali ma per me nn lo sono. Ti ripeto mi sentirei normale xkè saprei di exere nel giusto. ti ho risp alle domande. chiudo qui.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:44 pm

Quindi saresti felice che uno ti appioppi appellativi non tuoi e che ti condanni?
Si o no.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:46 pm

No ma se ti riferisci a me nessuno sta appioppando niente. Ho detto sl la mia modesta opinione.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:49 pm

Princess ha scritto:
No ma se ti riferisci a me nessuno sta appioppando niente. Ho detto sl la mia modesta opinione.

Ora nessuno sta appioppando niente ma se lo facessero, se qualcuno pensasse di te ciò che ho scritto nel mio esempio tu ti sentiresti offesa.
Al che ti dico, visto che tu ti sentiresti offesa non pensi che magari un'altra persona che pratica alcune forme di sesso non convenzionali, o una persona gelosa di natura, si sentirebbe offeso ad esser paragonato ad un pazzo omicida?
Presumo che tu dica di si.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:51 pm

Mi sentirei offesa se qualcuno mi avesse paragonato ma in qst caso nn è successo ^^ stop.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:56 pm

Princess ha scritto:
Mi sentirei offesa se qualcuno mi avesse paragonato ma in qst caso nn è successo ^^ stop.

Aspetta tanto ho finito, visto che non si sa se nessuno ti ha offesa, almeno nella sua mente o da qualche altra parte.
(Perché non penso che tutti i sadomasochisti del mondo abbiano letto questa discussione, magari neppure uno.)
Vedi che quella condanna per te non è più giusta. Perché ti senti offesa giustamente e denigrata e in un certo senso non capisci neppure il motivo di tanto "accanimento."
Non dirmi di no dai, perché se no sei in contrasto con il sentirti offesa.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 8:14 pm

Se quella persona sarebbe stata paragonata a un criminale avrebbe avuto tutte le ragioni a qst mondo x sentirsi incazzata o denigrata.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 8:57 pm

meglio averla ristretta che dire che le strane pratiche sessuali o di perversione sono normali e da fare.
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:22 pm

Princ cosa hai ristretta?
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:27 pm

dicono ke ho la mente ristretta. eh già sn tradizionalista ma fiera di exerlo.
Torna in alto Andare in basso
Pegasus
Admin
Admin
Pegasus

Maschio Num.di messaggi : 7335
Iscritto : 29.03.09
Reputazione : 50

Foglio di personaggio
Isola Vergine:
Vita:
Forme di perversione - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Forme di perversione - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)

Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:31 pm

bhe se è solo la mente non fa nnt XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Forme di perversione - Pagina 2 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Forme di perversione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Sessualità nella vita di coppia o Curiosità Sul Sesso-
Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni