vitecontrapposte
Forme di perversione - Pagina 4 Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Forme di perversione - Pagina 4 Vite

Entra a far parte della nostra community!!!
vitecontrapposte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vitecontrapposte

forum giovani,chat gratis e tanti nuovi amici da conoscere
 
PortaleIndiceChatGalleriaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Forme di perversione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Artemysia
Admin
Admin


Num.di messaggi : 2152
Iscritto : 03.04.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Forme di perversione - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100Forme di perversione - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 5:16 pm

riapro il topic,perchèè stato ingiustamente chiuso,stiamo discutendo,nessuno sta offendendo,abbiamo pareri contrastanti ma non per questo bisogna chiudere un topic.
E' un luogo per confrontarsi,non per chiudere il becco,il topic è aperto a tutti,non si puo chiudere solo per motivi personali,se tu princess e rompi palle avete dei problemi tra voi,vi consiglio di discuterne in privato.
E non di chiudere il topic,vi invito a moderarvi.
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.


Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 5:55 pm

Princess ti ho citato trecento volte ciò che hai scritto tu, ti ho fatto esempi su esempi e quando ti sei trovata in difficoltà hai prima denigrato con insinuzione (va bene può pure starci) poi hai chiuso il topic perché non sapevi più come rispondere.
Clap clap complimenti.
Di qualunque cosa tanto non risponderò minimamente.
Torna in alto Andare in basso
Ayumu
Frammento di vita.
Frammento di vita.


Num.di messaggi : 338
Iscritto : 23.06.09

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Forme di perversione - Pagina 4 Left_bar_bleue40/100Forme di perversione - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (40/100)

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 6:06 pm

Ragazzi io non è per dire ma avete ragione entrambi.

La "perversione" che di rompi palle è quella positiva, cioè quella che riguarda una tendenza sessuale nella vita di coppia, o anche nella vita di tutti i giorni, ma con un limite che non va a finre nel MALE.
Quella che vede Princess è la negativa, lei probabimente con il termine prversione intende proprio quelle peggiori, omicida, serial killer che si eccitano solo con un dato atto PERVERSO, o come i pedofili, che hanno una loro concezione personale dell'amore, cadendo in una nel MALE della perversione.

ci possono essere tante forme, ma che una persona le sappia distinguere del tutto è una cosa impossibile.
La perversione è sempre esistita, in ogni regno animale, fa parte del nostro essere, ma sta a noi tenerle sotto controllo, e non lasciarci andare come fanno alcune persone, arrivando a fare del male ad altre solo per il loro deviato senso del perverso.

Non credo ci sia bisogno di litigare, avete scelto di vedere ognuno un lato diverso della questione a se messe insieme vedete che sono bilanciate?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.


Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 6:14 pm

Ma non è questo il punto a me da al cazzo quando una persona di quel male lo estranea a tutto mettendo anche cose che non c'entrano nulla.
Poi che lei condanni la pedofilia come l'oicidio va benissimo e sono concorde.
Se a lei pratiche come sadomaso e derivati non piacciono va bene chi se ne frega.
E' quando si spara quasi a zero che a me da noia. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ayumu
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Ayumu

Femmina Sagittario

Num.di messaggi : 338
Iscritto : 23.06.09
Località : ♪♥Colombia♥♪
Età : 39
Reputazione : 17

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Forme di perversione - Pagina 4 Left_bar_bleue40/100Forme di perversione - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (40/100)

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 6:19 pm

Beh, ma glielo hai detto senza essere come dire agressivo nei suoi confronti? cioè infondo avete una mente giovane entrambi, forse per lei la concezione sadomaso e vari non sono chiari nella sua mente, lei vede solo due persone che si fustigano o si fanno del male, tu caso mai lo vedi diversamente da lei.
Ammetto che anche a me certe forme di perversione fanno ribrezzo, ma non per questo mi permetto di andare a dire che queste persone che le praticano siano dei mostri o altro....
Princess spero tu abbia capito cosa intendo dire...più chiara non credo di poter essere...
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 6:23 pm

Ayumu ha scritto:
Beh, ma glielo hai detto senza essere come dire agressivo nei suoi confronti? cioè infondo avete una mente giovane entrambi, forse per lei la concezione sadomaso e vari non sono chiari nella sua mente, lei vede solo due persone che si fustigano o si fanno del male, tu caso mai lo vedi diversamente da lei.
Ammetto che anche a me certe forme di perversione fanno ribrezzo, ma non per questo mi permetto di andare a dire che queste persone che le praticano siano dei mostri o altro....
Princess spero tu abbia capito cosa intendo dire...più chiara non credo di poter essere...

Se hai letto tutto ciò che ho scritto ho fatto pure un esempio per farla mettere dalla parte di chi viene etichettato come mostro ingiustamente.
Torna in alto Andare in basso
Ayumu
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Ayumu

Femmina Sagittario

Num.di messaggi : 338
Iscritto : 23.06.09
Località : ♪♥Colombia♥♪
Età : 39
Reputazione : 17

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Forme di perversione - Pagina 4 Left_bar_bleue40/100Forme di perversione - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (40/100)

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 6:28 pm

beh forse non era l'esempio più adatatto... e comunque dirle che fa di tutt'un erba un fascio forse è stato sgarbato, non tanto per lei, per il suo modo di pensare, io credo che è come se le avessi offeso l'intelligenza, infondo molte volte le proprie idee nasono dal modo in cui si viene educati...se sua mamma è come la mia, anche solo il fatto che una coppia vada a convivere è MALE!!! quindi lei cresce con i "paraocchi".
Princess non è un offesa, ma è un modo di dire, che significa che hai una visione limitata su alcune questioni...
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 6:39 pm

Ayumu ha scritto:
beh forse non era l'esempio più adatatto... e comunque dirle che fa di tutt'un erba un fascio forse è stato sgarbato, non tanto per lei, per il suo modo di pensare, io credo che è come se le avessi offeso l'intelligenza, infondo molte volte le proprie idee nasono dal modo in cui si viene educati...se sua mamma è come la mia, anche solo il fatto che una coppia vada a convivere è MALE!!! quindi lei cresce con i "paraocchi".
Princess non è un offesa, ma è un modo di dire, che significa che hai una visione limitata su alcune questioni...

Io dico ciò che una persona mi trasmette in un contesto.
Va bene l'educazione, ma ripeto qua non si parla di ciò io ho posto un'argomentazione o tesi, come dir si voglia, la quale poi è andata a scontrarsi con la sua.
Ora Ayumu non sta qua il problema di avere un'idea differente, anzi no, è proprio qua il bello. Perché si può imparare varie cose.
Ma se una persona fa di tutta un'erba un fascio come ha fatto, perché lo pensa o perché si è spiegata male, l'ha fatto. In più una persona condanna tutta la perversione dicendo che forse uno su mille non è poi così cattivo, senza spiegare il perché se non con: "Io non li capisco quindi condanno perché sono cose che non devono essere fatte."
Mi fa già vedere quanto la sua mente sia elastica e pronta ad un dialogo su questo argomento.
Infine quando non sa più come rispondere chiude il topic... bé mettiamola un po' come ci pare però come la giriamo e la giriamo non riesco a vedere qualcosa di buono.
Quindi inutile continuare a parlarci no? Smile
Torna in alto Andare in basso
Ayumu
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Ayumu

Femmina Sagittario

Num.di messaggi : 338
Iscritto : 23.06.09
Località : ♪♥Colombia♥♪
Età : 39
Reputazione : 17

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Forme di perversione - Pagina 4 Left_bar_bleue40/100Forme di perversione - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (40/100)

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 6:46 pm

ha sbagliato, vero, perchè scappava da una discussione, se fa cosi riscia di farlo anche nella vita reale, e dire che condanna solo perhè non sa è a dir poco sbagliato, deve imparare che solo pechè le cose non si capiscono non si deve discriminare.

Comunque anche tu non ti sei posto bene, hai iniziato quasi con sfida...
e non accettate a vicenda la scelta che ha fatto l'altro.
Si forse però se ne parlate in pvt come dice Artemysia, forse vi chiarite senza il pubblico che da ragione ad uno o l'altro..non è bello avere da ridire tra noi el forum.
Detto ciò ho finito.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 6:55 pm

Citazione :
Comunque anche tu non ti sei posto bene, hai iniziato quasi con sfida...
e non accettate a vicenda la scelta che ha fatto l'altro.

Guarda che a me non interessa se a lei piacciono alcune cose o no, anzi ben venga se ha un gusto differente qua non si dice nulla.
Io non ho fatto una discussione perché a lei non piace frustare un uomo o farsi piacchiare in una camera da letto per raggiungere l'orgasmo.
Non mi permetterei mai e poi mai.
I gusti sono soggettivi e non si discutono.
Non mi pare di aver iniziato con sfida magari ciò è avvenuto dopo quando ha fatto dei paragoni improponibili (sono una persona un pochino gelosa e sentirsi accomunare in un certo senso a un pazzo omicida non fa mai piacere credo. Smile ) e quando ha iniziato a "discriminare."
Torna in alto Andare in basso
Ayumu
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Ayumu

Femmina Sagittario

Num.di messaggi : 338
Iscritto : 23.06.09
Località : ♪♥Colombia♥♪
Età : 39
Reputazione : 17

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Forme di perversione - Pagina 4 Left_bar_bleue40/100Forme di perversione - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (40/100)

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 6:59 pm

ok, hai un buon carattere comunque.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 7:02 pm

Ayumu ha scritto:
ok, hai un buon carattere comunque.

Grazie cioè?
Torna in alto Andare in basso
Ayumu
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Ayumu

Femmina Sagittario

Num.di messaggi : 338
Iscritto : 23.06.09
Località : ♪♥Colombia♥♪
Età : 39
Reputazione : 17

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Forme di perversione - Pagina 4 Left_bar_bleue40/100Forme di perversione - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (40/100)

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 7:03 pm

Hai un tuo onore, ma credi comunque in ciò che pensi, sei propenso al dialogo...
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 7:06 pm

Ayumu ha scritto:
Hai un tuo onore, ma credi comunque in ciò che pensi, sei propenso al dialogo...

Il dialogo è l'unica cosa che può renderci civili. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ayumu
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Ayumu

Femmina Sagittario

Num.di messaggi : 338
Iscritto : 23.06.09
Località : ♪♥Colombia♥♪
Età : 39
Reputazione : 17

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Alyse ninfa delle tigri bianche
Vita:
Forme di perversione - Pagina 4 Left_bar_bleue40/100Forme di perversione - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (40/100)

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 7:07 pm

Pochi lo pensano davvero.
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 7:10 pm

Ayumu ha scritto:
Pochi lo pensano davvero.

Meglio pochi ma buoni. Smile
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 4 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 1:39 am

Inanzitutto ho diviso semplicemente i due topic. xkè si stava andando oltre la semplice discussione e l'altro topic su cos'è la perversione l'ho lasciato aperto. l'ho semplicemente chiuso xkè rompi palle aveva scritto ciao buona giornata cm x dire nn ne parliamo più e anzi nn rispondere ha detto. qst topic era sl una discussione tra me e lui. ha scritto buona giornata quindi x me l'argomento è sembrato chiuso. cn qst nn scrivo più qui xkè provare a exere capita da gente ke nn mi conosce nn me ne frega proprio niente e non ci perdo altro tempo.


Ultima modifica di Princess il Dom Giu 28, 2009 1:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 4 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 1:44 am

non era assolutamente mia intenzione chiudere xkè nn sapevo cosa rispondere ma semplicemente ho diviso il topic e chiuso l'altro xkè mi è stato detto ciao buona giornata cm x dire finiamola lì e addirittura di non rispondere -.-
Torna in alto Andare in basso
Il_Rompi_Palle
Frammento di vita.
Frammento di vita.
Il_Rompi_Palle

Num.di messaggi : 256
Iscritto : 22.06.09
Reputazione : 4

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 12:28 pm

Allora quando dividi una discussione metti un link con spiegazione, se no gli altri utenti non lo possono sapere.
Torna in alto Andare in basso
Princess
Ha costruito casa qui
Ha costruito casa qui
Princess

Femmina Num.di messaggi : 3911
Iscritto : 06.04.09
Reputazione : 33

Foglio di personaggio
Isola Vergine: Principessa del sogno
Vita:
Forme di perversione - Pagina 4 Left_bar_bleue70/100Forme di perversione - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (70/100)

Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 12:55 pm

ok scusate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Forme di perversione - Pagina 4 _
MessaggioTitolo: Re: Forme di perversione   Forme di perversione - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Forme di perversione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
vitecontrapposte :: Sfera sentimentale e confidenze :: Sessualità nella vita di coppia o Curiosità Sul Sesso-
Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni